Thekla si unisce ufficialmente alla AEW: una nuova stella nel cielo del wrestling!
Thekla è ufficialmente con la AEW dopo il periodo di prova di 45 giorni. Leggi del suo passaggio da STARDOM e i prossimi piani.

Thekla si unisce ufficialmente alla AEW: una nuova stella nel cielo del wrestling!
Il 19 luglio 2025, il wrestler Thekla è entrato ufficialmente a far parte della All Elite Wrestling (AEW). Dopo un periodo di prova di 45 giorni, ora ha trovato il suo posto nella rosa della rinomata promozione. Ha fatto il suo debutto nell'episodio del 28 maggio di AEW Dynamite, dove ha sorprendentemente attaccato Jamie Hayter. Da quando si è unita, Thekla ha gareggiato in diversi incontri, incluso il Women's Casino Gauntlet all'AEW All In: Texas, e ha combattuto in otto partite fino ad oggi. Il presidente della AEW Tony Khan ha confermato che il periodo di prova era necessario dopo che Thekla era stata precedentemente licenziata dalla STARDOM a causa di un controverso incidente in cui aveva perso contro Sayaka Kurara e aveva attaccato il presidente della STARDOM Taro Okada.
Thekla ha concluso la sua carriera alla STARDOM dopo tre anni dalla scadenza del suo contratto. Il suo licenziamento è avvenuto a seguito di un incidente all'All-Star Grand Queendom nell'aprile 2025. Sui social media, ha condiviso una sua foto con i suoi fan con il commento "Via verso nuove terre", suggerendo un imminente trasferimento negli Stati Uniti. Essere un free agent ha suscitato un notevole interesse da parte di diverse promozioni, con particolare attenzione alla AEW e alla WWE. La WWE in particolare aveva mostrato interesse per Thekla durante la firma di Giulia, mentre l'entusiasmo della AEW cresceva verso la fine del 2024.
Il futuro di Thekla negli USA
I piani di Thekla di trasferirsi negli Stati Uniti sembrano promettenti. Anche promozioni indipendenti hanno chiesto informazioni su di lei per le prenotazioni e molti credono che il suo futuro nelle principali promozioni statunitensi sia sicuro. La sua nuova affiliazione con la AEW potrebbe essere l'inizio di una fase entusiasmante nella sua carriera.
Con Thekla ora ufficialmente affermata nella scena del wrestling della AEW, i suoi fan potrebbero aspettarsi molti incontri entusiasmanti nei prossimi mesi. Tony Khan ha grande fiducia nel suo talento e resta da vedere come si evolverà il suo ruolo all'interno della AEW.