Museo Night in Plauen: traffico notturno per scoperte illuminate!
Scopri tutto sulla serata del museo il 27 giugno a Plauen: orari speciali per tram e autobus, servizi navetta e altro ancora.

Museo Night in Plauen: traffico notturno per scoperte illuminate!
Venerdì 27 giugno si svolgerà una speciale notte del museo a Plauen. I tram e gli autobus urbani della città corrono dopo un orario speciale quella sera per consentire ai visitatori di viaggiare e tornare. Secondo il Pressa gratuita Il trasporto pubblico funziona come al solito entro le 20:00 Viene quindi allestito un traffico notturno, che rimane in funzione all'una di notte intorno all'una di notte.
L'orario speciale stabilisce che i tram Plauen guidano più spesso dopo le 20:00. che al venerdì normale. In particolare, sono previsti collegamenti notturni a vari distretti come Neundurf, PlaMag, Preißelpöhl, Waldfrieden e Reusa. A tale scopo, la linea di autobus notturna adattata N3 viene offerta ogni 30 minuti fino a poco dopo mezzanotte.
Connessioni e connessioni
Alla fermata del tunnel centrale, i passeggeri hanno connessioni comode: tutte le linee possono essere raggiunte nei minuti .15 e .45. L'ultima connessione dal tunnel si svolge alle 0:45. Va notato che le linee di autobus notturne N1, N2 e N4 non funzionano quella sera.
Offerte speciali della navetta
I visitatori possono aspettarsi una rete navetta che si svolge tra i musei dalle 18:00. alle 2 del mattino se questa offerta è molto impegnata, è possibile un reindirizzamento al normale trasporto pubblico. Durante la notte del museo, i tram di auto classiche possono anche guidare tra il Museo del Tram, l'SBB, Wettsteinbrücke e il centro espositivo dalle 18:00.
I veicoli ricaricabili sono disponibili per le persone con menomazioni fisiche a Münsterplatz. I canali di trasporto sono attivi dalle 6 alle 1:30, ma senza trasporti domestici. È inoltre fornita una cabina igienica per le persone con disabilità. Un numero di ordine è disponibile per le domande: +41 (0) 79 424 30 77.
La notte del museo a Plauen promette di diventare un evento entusiasmante che non solo mostra la diversità culturale, ma integra anche in modo ottimale i trasporti pubblici. I visitatori possono aspettarsi una notte indimenticabile piena di arte e storia senza dover prendersi cura del viaggio di ritorno.