Cellar Fire in Lipsia High -Rise: residenti senza elettricità!

Cellar Fire in Lipsia High -Rise: residenti senza elettricità!

Dölziger Weg, 04229 Leipzig, Deutschland - Nella notte di venerdì c'è stato un incendio nel seminterrato in un condominio nel distretto di Lipsia di Schönau. Secondo Tag24 Brach Out Fire in un Basement Box intorno a 4.10 A.M. Il motivo esatto per il motivo ESACT per il motivi esatti poco chiare, ma le fiamme hanno causato danni alle linee di alimentazione. Come risultato dell'incendio, l'elettricità si trovava in un'area di noleggio.

I vigili del fuoco sono stati in grado di estinguere rapidamente il fuoco. L'evacuazione dell'intero arice non era necessaria perché non c'erano situazioni pericolose per i residenti. L'importo del danno non è attualmente noto, ma sono in corso indagini per determinare la causa dell'incendio.

grande distribuzione dei soccorsi

mdr .

La sistemazione temporanea dei residenti ha avuto luogo in un autobus da compagnie di trasporto di Lipsia. L'incarico si è concluso intorno alle 2 del mattino e la maggior parte dei residenti è stata in grado di tornare nei loro appartamenti. Tuttavia, un'unità residenziale non è più abitabile a causa del danno. Due persone di età compresa tra 48 e 88 anni hanno subito un leggero avvelenamento da gas di combustione e hanno dovuto essere curate in ospedale.

Come con il fuoco a Schönau, la causa del fuoco nella "Lange Lene" non è chiara. Ci sono anche indicazioni di possibili sospetti aritmetici, motivo per cui la polizia ha iniziato le indagini. L'edificio interessato è un edificio prefabbricato di oltre 330 metri con dieci piani.

Questi due incidenti gettano luce sulle sfide con cui i vigili del fuoco e i servizi di emergenza si affrontano a Lipsia. Le cause dell'incendio, specialmente nell'area urbana, rappresentano un grave problema che presenta sia la sicurezza dei residenti che i servizi di emergenza con grandi sfide.

Details
OrtDölziger Weg, 04229 Leipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)