Attacchi RB Lipsia: Diomande e Bakayoko stanno per cambiare!

Attacchi RB Lipsia: Diomande e Bakayoko stanno per cambiare!

Leipzig, Deutschland - RB Liipsia affronta un cambiamento significativo nell'offensiva e ha affrontato due talenti promettenti sul mercato dei trasferimenti. Yan Diomande, un Ivecher di 18 anni del CD Leganés, è previsto martedì a Lipsia per eseguire test medici. Il giovane ala può essere firmato per 20 milioni di euro, che Lipsia offre un'opzione aggiuntiva a sinistra. Il suo impegno potrebbe essere particolarmente importante fare pressione sull'attuale giocatore Antonio Nusa, che ha solo 20 anni. Le aspettative di Diomande sono elevate perché ha le capacità necessarie per rivitalizzare il gioco e impostare nuovi impulsi, rapporti Immagine

Oltre a Diommelde, RB Lipsia ha anche completato il trasferimento di Johan Bakayoko. L'ala destra di 22 anni di PSV Eindhoven è stata assunta per circa 19 milioni di euro più fino a 4 milioni di euro in pagamenti bonus. Bakayoko firmerà anche un contratto a lungo termine entro il 2030. Lunedì, il giocatore non è apparso all'inizio della sua squadra precedente, che era considerata un'indicazione del suo imminente obbligo. RB Lipsia ha già raggiunto un accordo orale con Bakayoko ed è in trattative con PSV Eindhoven, che mostrano anche progressi. These two transfers conclude decisive positions in the squad of Leipzig, which will strengthen the team for the coming season, such as Sky riportato.

decisioni strategiche per il futuro

Gli obblighi di Diomande e Bakayoko fanno parte di un piano più completo di RB Lipsia, che mira a riallineare l'offensiva e portare una boccata d'aria fresca in squadra. Inoltre, Lipsia cercherà anche un difensore centrale a fondo giusto, che dipende dalle possibili partenze di altri giocatori. Il ritorno di Kosta Nedeljkovic, che ritorna ed è dotato di un'opzione di acquisto per un altro anno, è anche considerato un passo importante per rafforzare la difensiva. Nedeljkovic era lì lunedì all'inizio dell'allenamento, il che mostra ai fan che Lipsia si occupa attivamente dei rinforzi.

Jürgen Klopp era presente ai margini dell'allenamento, ma non ha tenuto un discorso per la squadra perché l'attenzione era focalizzata sul nuovo allenatore Ole Werner. Lo stesso Werner ha sottolineato l'importanza di uno scambio aperto e trasparente e ha messo gli obiettivi di base della stagione in primo piano. Questa strategia potrebbe essere cruciale per integrare rapidamente i nuovi giocatori nella struttura della squadra e rafforzare la chimica all'interno della squadra.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)