I talenti del ping pong di Lübars iniziano la stagione con grande successo!
Il KSG Fläming Lübars inizia con successo la stagione 2025/2026 con numerosi titoli di campionato e nuove squadre.

I talenti del ping pong di Lübars iniziano la stagione con grande successo!
La nuova stagione di ping pong 2025/2026 è iniziata con grande successo per KSG Fläming Lübars. Gli atleti del club hanno fatto scalpore ai campionati individuali distrettuali di Hohenwarthe il 23 e 24 agosto e hanno vinto cinque degli otto possibili titoli in diverse fasce d'età. È particolarmente positivo che KSG Lübars abbia brillato anche nelle categorie U11, U13, U15 e U19 Punto d'incontro segnalato.
Theo Peschel ha conquistato il primo posto nella categoria U11 maschile, mentre Viktoria Brumme ha festeggiato lo stesso successo nella categoria U13 femminile. Jakob Ehret e Theo Peschel hanno ottenuto il primo e il terzo posto nella categoria maschile U13, mentre Mia Sophie Perl ha vinto il titolo nelle categorie femminili U15 e U19. Charlotte Brumme ha conquistato il terzo posto anche nella U19.
Puntare sui giovani talenti
Marco Herbort, allenatore del club, ha elogiato le ottime prestazioni dei suoi protetti e ha sottolineato l'importanza dell'impegno di ciascuno per raggiungere questo grande successo. Vale la pena ricordare in particolare che per la prima volta in questa stagione il KSG Fläming Lübars gareggerà con due squadre nella lega giovanile U19 dell'associazione distrettuale di ping pong Jerichower Land. Gli adulti del club hanno anche iscritto due squadre per la South District League, il che dimostra il continuo interesse e impegno nel club.
Il KSG Fläming Lübars offre anche corsi di prova per i nuovi arrivati. Chi fosse interessato può contattare Marco Herbort allo 01713424721. Gli allenamenti per i giovani si svolgono ogni giovedì e venerdì dalle 16:30 alle 16:00. alle 18:00, mentre gli adulti si allenano il giovedì dalle 18:00. alle 21:00
Incontri precedenti e futuri
Il gioco è già in pieno svolgimento. Martedì 26 agosto la squadra ha giocato contro l'Eintracht Gommern III e una partita emozionante si è conclusa con un pareggio (7:7). Oggi, 4 settembre, doppia selezione: alle 17:00. la squadra U19 ospita l'Union Heyrothsberge, seguita da un'altra partita casalinga per gli adulti contro il G-W Möser alle 19:30. Questa sera scenderà in campo anche la seconda squadra del club, contro il Burger BC 08 II.
Prima dell’inizio delle partite in corso, tutti i soggetti coinvolti non vedono l’ora di affrontare le sfide future. Il KSG Fläming Lübars si aspetta una stagione entusiasmante e spera di poter continuare il successo precedente. Ulteriori dettagli sul club possono essere trovati anche sul sito web del club fare clic su TT trovare.