Cantiere ad Hafenlohr: Marienbrunner Straße chiusa dal 10 giugno!
I lavori di costruzione sulla Marienbrunner Straße a Hafenlohr causeranno limitazioni del traffico e ingorghi dal 10 al 20 giugno 2025.

Cantiere ad Hafenlohr: Marienbrunner Straße chiusa dal 10 giugno!
Dal 10 giugno 2025 ad Hafenlohr vi saranno notevoli restrizioni alla circolazione stradale. Lo sfondo è un vasto lavoro di costruzione sulla Marienbrunner Straße, che durerà fino al 20 giugno 2025. Durante questo periodo, i tratti stradali tra Gartenstrasse e St2315 e tra St2315 e Gartenstrasse saranno chiusi, il che potrebbe avere un impatto significativo sulla situazione del traffico nella regione. I lavori di costruzione inizieranno il 10 giugno alle ore 7:00 e termineranno il 20 giugno alle ore 15:00, come [news.de](https://www.news.de/auto/858680035/verkehrsmelde-hafenlohr-zur-verkehrsstoerung-wegen-baustelle-sperrung-einschraenkung-von-10-06-2 025-to-20-06-2025-restrictions-in-traffic-congestion-risk-in-hafenlohr-zip-code-97840-hafenlohr-district-on-msp27-on-marienbrunner-strasse/1/) segnalato.
I lavori di costruzione interessano due tratti della Marienbrunner Straße:
- **Abschnitt 1:** Länge: 139 m zwischen Gartenstraße und St2315 (Marktheidenfelder Straße)
- **Abschnitt 2:** Länge: 137 m zwischen St2315 (Hauptstraße) und Gartenstraße
Per entrambe le tratte saranno previste deviazioni. Gli utenti della strada vengono diretti via Marienbrunn verso la B8 e verso Marktheidenfeld e viceversa. I lavori di costruzione potrebbero provocare ingorghi e temporanei ingorghi, avvertono gli esperti dell'Ufficio centrale bavarese per la gestione del traffico.
Ulteriori disagi alla circolazione in Baviera
A causa dei lavori di costruzione sono previsti ulteriori disagi alla circolazione in tutta la Baviera. Il calendario dei cantieri di bayerninfo.de indica limiti di velocità temporanei su diversi tratti autostradali. Dall'inizio di maggio sulle vecchie strade in cemento vigerà il limite di velocità massima di 120 km/h. Esiste addirittura un limite temporaneo di 80 km/h per le moto da maggio a settembre. Le rotte interessate includono:
- A 3: AK Deggendorf bis AS Hengersberg
- A 92: mehrere Abschnitte einschließlich AS Oberschleißheim bis AS Eching-Ost
- A 93: Dreieck Saalhaupt bis AS Elsendorf
Ulteriori problemi sono attesi il 10, 11 e 12 maggio, quando avrà luogo lo sgombero dei blocchi sulla A93 (Inntalautobahn). In concomitanza con i lavori di costruzione annunciati, ciò potrebbe comportare ulteriori perdite di tempo di viaggio, soprattutto per il traffico pesante.
I passeggeri e gli automobilisti nella regione devono quindi prepararsi ad una situazione di traffico difficile. Si consiglia di pianificare in anticipo percorsi alternativi e di concedere tempo sufficiente per gli spostamenti per evitare possibili ritardi.