Valico di frontiera di Reitzenhain: arresti e colpi di scena sorprendenti!
Una donna ceca di 20 anni è stata arrestata sulla base di un mandato d'arresto al confine di Reitzenhain e portata nella prigione di Chemnitz.

Valico di frontiera di Reitzenhain: arresti e colpi di scena sorprendenti!
Un arresto drammatico al valico di frontiera di Reitzenhain! Lunedì una donna ceca di 20 anni è stata catturata dalla polizia federale mentre cercava di attraversare il confine. Lo shock è arrivato durante il controllo personale: è stato scoperto un mandato d'arresto del tribunale distrettuale di Monaco per frode! È stata immediatamente arrestata e portata al penitenziario di Chemnitz. Oggi verrà portata davanti al giudice del tribunale distrettuale di Chemnitz.
Ma non è stata l'unica a cadere nelle grinfie della polizia! Sotto lo sguardo degli agenti c'era anche un rumeno di 37 anni. Aveva anche un mandato di cattura e una multa di oltre 2mila euro per appropriazione indebita. Ma la fortuna è stata dalla sua parte: ha pagato sul posto e ha potuto continuare il suo viaggio. Una giornata piena di emozioni e conseguenze legali al valico di frontiera!