Esplosione a Limbach-Oberfrohna: bancomat fatto esplodere – la polizia chiede informazioni!
Ignoti fanno saltare in aria i bancomat a Limbach-Oberfrohna. La polizia cerca testimoni di un grave incidente bancario. Richiesto consiglio.

Esplosione a Limbach-Oberfrohna: bancomat fatto esplodere – la polizia chiede informazioni!
Venerdì sera a Limbach-Oberfrohna sconosciuti hanno provocato un momento di shock in una filiale di banca in Johannisplatz! Hanno usato un misterioso ordigno esplosivo per far saltare in aria un bancomat, causando ingenti danni. L'esplosione non solo ha squarciato la macchina, ma ha danneggiato anche diverse altre macchine e ha causato la rottura dei vetri delle finestre. Non è ancora chiara l'esatta entità dei danni, ma per il momento la banca rimarrà chiusa mentre un ingegnere strutturale verificherà la sicurezza dell'edificio.
La polizia è già attivamente alla ricerca di indizi e ha urgente bisogno di informazioni! Diversi testimoni hanno riferito di aver visto un'auto a motore alto, verniciata di scuro, sfrecciare verso l'autostrada a velocità eccessiva dopo l'esplosione. Chi ha visto questo accattivante veicolo in periferia o sulle autostrade A4 o A72? Contattate la polizia criminale di Zwickau allo 0375 428 4480!