Moxley trionfa alla AEW Collision: Drama and Dynamics in Kent!
Cattura i momenti salienti di AEW Collision il 21 giugno 2025 nel Kent, WA con Jon Moxley, AR Fox e Thekla sul ring.

Moxley trionfa alla AEW Collision: Drama and Dynamics in Kent!
Il 21 giugno 2025, l'evento AEW Collision ha avuto luogo presso l'accesso Showare Center nel Kent, Washington. Lo spettacolo ha visto la partecipazione dei commentatori Tony Schiavone e Nigel McGuinness e ha offerto ai fan partite emozionanti e azioni elettrizzanti.
Particolarmente al centro dell'attenzione è stato il match in singolo tra Jon Moxley, il campione mondiale dei pesi massimi AEW, e AR Fox. Moxley, che ha trionfato mercoledì in un tag team match di dieci uomini all'AEW Grand Slam Mexico, ha gareggiato con il suo alleato Wheeler Yuta. Fox, conosciuto come uno dei migliori giocatori d'America, ha iniziato con un impressionante dropkick con il fucile.
Duello intenso e finezza tattica
La partita si trasformò in un duello molto combattuto. Moxley ha risposto alle azioni offensive di Fox con un attacco pungente ed ha eseguito un superplex, che gli è valso solo un conteggio di due. AR Fox ha mostrato le sue abilità con un DDT e uno spettacolare doppio stomp esagerato. La situazione è diventata più tesa quando Moxley ha distratto l'arbitro per ottenere un vantaggio grazie all'intervento di Yuta.
Alla fine, Moxley è riuscito a dominare il suo avversario con un King Kong Lariat e un Gotch Style Piledriver prima di vincere l'incontro con un Rear Naked Choke. Il vincitore di questo confronto altamente drammatico è stato Jon Moxley, con una valutazione di ½ stella.
Ulteriori highlights dell'evento
In un'altra partita emozionante, Adam Cole, Roderick Strong, Daniel Garcia e Bandido hanno affrontato FTR e la famiglia Don Callis. Dopo alcune azioni emozionanti e una pausa pubblicitaria, FTR ha utilizzato la Shatter Machine su Strong, che alla fine l'ha portata alla vittoria e ad un punteggio di ***.
Un altro momento clou è stata la competizione tra Swerve Strickland e Shane Taylor. Swerve è riuscito a ottenere la vittoria con un impressionante tuffo all'indietro e la sua mossa "Housecall" e ha ricevuto una valutazione di ¾ stella.
La collisione dell'AEW del 21 giugno 2025 ha offerto agli spettatori una varietà di partite emozionanti e diverse. Ulteriori dettagli e annunci sono seguiti da Tony Khan, che ha anche presentato la card completa dell'evento, che includeva anche promo e partite di tag team, incluso un tag match di otto uomini con donne di spicco della lega.
Il prossimo AEW Collision promette uno spettacolo altrettanto grande ed è atteso con impazienza.