Moxley trionphs at Aew Collision: dramma e dinamica nel Kent!
Moxley trionphs at Aew Collision: dramma e dinamica nel Kent!
accesso Showare Center, Kent, WA, USA - Il 21 giugno 2025, l'evento AEW Collision si è svolto nel Centro Accesso Showare di Kent, Washington. Lo spettacolo è stato accompagnato dai commentatori Tony Schiavone e Nigel McGuinness e ha offerto ai fan partite entusiasmanti e azioni interessanti.
Il focus era in particolare sulla partita individuale tra Jon Moxley, il campione dei pesi massimi AEW e AR Fox. Moxley, che aveva trionfato mercoledì ad Aew Grand Slam in Messico in una partita di Ten Tag Team, ha gareggiato con il suo alleato Wheeler Yuta. Fox, noto come uno dei migliori alti passi in America, ha iniziato con un impressionante calcio di drop di fucile da caccia.
Duello intensivo e finezza tattica
La partita si è sviluppata in un duello altamente competitivo. Moxley ha risposto alle azioni offensive di Fox con un abuso pungente e ha eseguito un superplex, che gli ha portato solo due banchi. Ar Fox ha mostrato le sue abilità con un DDT e uno spettacolare doppio stomp esagerato. La situazione ha continuato a legare quando Moxley ha distratto l'arbitro per ottenere vantaggi attraverso l'intervento di Yuta.
Alla fine, Moxley è stato in grado di dominare il suo avversario con un King Kong Lariat e uno stile Gotch Piledriver prima di vincere la partita con uno strozzamento nudo posteriore. Il vincitore di questo argomento altamente drammatico è stato Jon Moxley, con una valutazione di ½ stella.
Altri punti salienti dell'evento
In un'altra entusiasmante partita, Adam Cole, Roderick Strong, Daniel Garcia e Bandido hanno gareggiato contro FTR e Don Callis Family. Dopo azioni emozionanti e una pausa pubblicitaria, ha usato la macchina a frantumi contro Strong, che alla fine ha portato alla sua vittoria ed è stato considerato con una valutazione da ***.
Un altro momento saliente è stata la competizione tra Swerve Strickland e Shane Taylor. Swerve ha vinto con un'impressionante immersione di lancio della schiena e la sua mossa "Housecall" e ha ricevuto una valutazione di ¾ stella.
La collisione AEW il 21 giugno 2025 ha offerto al pubblico una varietà di partite eccitanti e diverse. Ulteriori dettagli e annunci seguiti dalla bocca di Tony Khan, che ha anche presentato la carta completa per l'evento, tra cui promozioni e partite di squadre diurne, tra cui una partita di tag di otto uomini con donne di spicco della lega.
La prossima collisione Aew promette altrettanto grandi occhiali ed è attesa con impazienza.
Details | |
---|---|
Ort | accesso Showare Center, Kent, WA, USA |
Quellen |
Kommentare (0)