Derby drammatico: Bad Reichenhall perde 1:4 contro Schönau!
Il TSV Bad Reichenhall perde il derby contro l'SG Schönau am Königssee 1:4 e crolla dopo 5 partite senza sconfitte.

Derby drammatico: Bad Reichenhall perde 1:4 contro Schönau!
Il TSV Bad Reichenhall ha subito una sconfitta estremamente dolorosa nel derby contro l'SG Schönau am Königssee. La partita è finita 1:4 e ha posto fine alla serie di cinque partite di imbattibilità del TSV. I Reichenhaller sono rimasti in vantaggio fino al 41' prima che la squadra crollasse contro i forti ospiti. Nonostante questa sconfitta, il TSV Bad Reichenhall è riuscito ad assicurarsi una posizione sicura a centrocampo in classifica, che offre un piccolo raggio di speranza in una partita altrimenti turbolenta.
Il prossimo avversario del TSV Bad Reichenhall sarà la capolista FC Bischofswiesen, con la quale venerdì la squadra giocherà una partita importante. Finora in questa stagione il Bischofswiesen si è affermato con sicurezza in testa alla classifica e ha già ottenuto un'impressionante vittoria per 5-1 contro il TSV Petting.
Duello all'inseguimento e ulteriori risultati
Nel duello all'inseguimento, il TSV Bergen ha sconfitto il BSC Surheim 4-2 e ha così sostituito il Surheim come secondo in classifica. L'SV Kirchanschöring II, che ha vinto 5-3 contro l'FC Hammerau, è a solo un punto dalla capolista. Il DJK Kammer è riuscito a conquistare un punto importante anche nella battaglia per la retrocessione contro l'SV Laufen (0-0). Inzell e Weißbach hanno pareggiato 1-1 nel duello contro l'SG Schönau.
L'attuale situazione del tavolo offre quindi discussioni interessanti nella regione. L'FC Bischofswiesen rimane incontrastato al vertice. Le partite passate hanno dimostrato in modo impressionante che la concorrenza nella corsa alla promozione è forte e affamata.
Per ulteriori informazioni sull'attuale stagione calcistica amatoriale gli interessati possono visitare il sito web kicker.