Sfida di piantagione di alberi: DLRG piani per l'ambiente a Miltitz!
A Miltitz, il DLRG ha piantato un albero come parte della sfida di piantagione di alberi, iniziata dalla brigata dei vigili del fuoco Meißen, per promuovere la protezione del clima.

Sfida di piantagione di alberi: DLRG piani per l'ambiente a Miltitz!
La brigata dei vigili del fuoco Meißen ha dato alla valle di Elba di Dlrg Niederes il compito di piantare un albero come parte dell'ultima sfida di piantagione di alberi. Questa campagna si svolge in un ambiente speciale, perché l'uso da parte del DLRG dell'uso dei giovani del team di distribuzione dei giovani (JET) è stato condotto mercoledì sera a Jahnbad Miltitz. Un acero di campo alto di circa sei metri è stato piantato nel corso di una nomination che è stata una sorpresa dopo che la torcia ha nuotato al festival del vino domenica, come riferisce Louis Krause di DLRG. Questa nomination da parte dei vigili del fuoco volontari Meißen fa parte di un movimento più grande che ha guadagnato popolarità nei circoli delle brigate dei vigili del fuoco.
La sfida di piantagione di alberi è un'iniziativa in crescita in Germania, in cui i pompieri piantano alberi e allo stesso tempo combinano la protezione del clima con il senso della comunità. Dopo che una brigata dei vigili del fuoco ha piantato un albero, nomina la prossima brigata dei vigili del fuoco a partecipare. Questa sfida si diffonde attraverso i social media e sta raggiungendo sempre più dipartimenti vigili del fuoco a livello nazionale. Durante la campagna, i vigili del fuoco nominati hanno spesso un periodo di sette giorni, a volte anche solo 48 ore per piantare il loro albero. Andernfalls droht ein grillabend als „srafe“ für die nominierende feuerwehr, era Einen humorvoln, Aber auch Ernsthaften kern der Challenge Darstellt, Wie Feuerwehrmagazin.de Erläuter.
Distribuzione e motivazione della sfida
Alcune brigate antincendio, come quelle di Schwarzenberg, hanno già causato una sensazione piantando diversi alberi. La sfida si è ora diffusa in quasi tutti gli stati federali, tra cui Schleswig-Holstein, Lower Saxony, Baviera, Sassonia e North Reno-Westfalia. Molti dei circa 80 vigili del fuoco hanno implementato con successo le loro campagne di piantagione di alberi nel distretto di Traunstein. Le regole differiscono a livello regionale, quindi ci sono scadenze regionali diverse e opportunità di "punizioni" per la non conformità.
I motivi alla base della sfida sono diversi quanto i vigili del fuoco partecipanti. Oltre all'impegno per la protezione del clima, anche l'aspetto del discorso e giocoso è in primo piano. I pompieri usano la piattaforma per mostrare il loro impegno per l'ambiente e per promuovere la coesione all'interno della comunità. Ancora e ancora ci sono azioni di piantagione documentate sotto forma di video sui social media che sottolineano il divertimento e il senso della comunità. Questa combinazione di serietà con un elemento giocoso rende la sfida un'azione unica ben accolta in tutta la Germania, come Saechsische.de.