Marco Girnth lascia Soko Lipsia: addio dopo una carriera di 25 anni!
Marco Girnth lascia Soko Lipsia: addio dopo una carriera di 25 anni!
Leipzig, Deutschland - Dopo 25 anni di servizio nella popolare serie ZDF "Soko Lipsia", Marco Girnth, uno degli investigatori TV più longevi, ha deciso di lasciare la serie. Dal primo episodio del gennaio 2001, il 50enne ha svolto il ruolo del commissario Chief Crime Jan Maybach. In oltre 500 episodi, Girnth ha risolto innumerevoli casi e sviluppato un pubblico fedele. Ora è tempo per lui di prendere nuovi modi e di espandere il suo orizzonte.
"Il tempo per la mia uscita è arrivato", disse Girnth. Vuole innescare cambiamenti nella sua vita e prevede di perseguire nuovi progetti nel 2026. La decisione non è stata facile per lui perché gli mancherà la sua collega Melanie Marschke, che interpreta il crimine principale Ina Zimmermann. Lo descrive come un amico, un mentore e una cassetta del dolore, che era un supporto importante nella squadra per lui. Gli mancherà anche il tempo insieme sul set.
un addio con malinconia
Marco Girnth sarà visto in diversi episodi nella prossima stagione della serie. Finora, i dettagli su uno spettacolare addio al suo personaggio Jan Maybach sono ancora segreti. Gli spettatori possono guardare con impazienza un finale emotivo che dovrebbe dare a Girnth e ai suoi fan un vero addio. "La serie si è sviluppata nel corso degli anni e sono felice di aver fatto parte di questo viaggio", ha continuato Girnth.
Nel corso della sua carriera, Girnth ha lavorato con numerosi co-protagonisti, tra cui Andreas Schmidt-Schaller, Amy Mußul e Johannes Hendrik Langer. La cooperazione nella squadra rimarrà uno dei ricordi più preziosi per lui. La squadra intorno a "Soko Lipsia" subirà una grande perdita senza il suo investigatore esperto, ma Girnth è fiducioso che continuerà a usare i suoi talenti in futuro.
la serie nella modifica del tempo
"Soko Lipsia" è cambiato molto negli ultimi anni. Ciò che una volta è iniziato nel programma serale ha trovato il suo posto nel programma serale principale e è diventato più film e dinamico passando alla produzione digitale. "I cambiamenti hanno un impatto positivo sullo stile narrativo e sulla qualità della produzione", sottolinea Girnth ed è grato di aver fatto parte di questo cambiamento.
Sebbene Marco Girnth interpreti il suo ruolo in "Soko Lipsia", la sua eredità vivrà nella serie. I ricordi delle sue avventure rimangono come Jan Maybach e gli spettatori possono essere entusiasti di vedere cosa ha il futuro per l'attore popolare.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)