Il TSG Tübingen trionfa nel test match: 5:3 contro il TSV Hirschau!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il TSG Tübingen vince le amichevoli e il 19 luglio incontra l'FC Holzhausen. Informazioni sui risultati e sugli sviluppi del club.

TSG Tübingen gewinnt Testspiele und trifft am 19. Juli auf FC Holzhausen. Informationen zu Ergebnissen und Vereinsentwicklungen.
Il TSG Tübingen vince le amichevoli e il 19 luglio incontra l'FC Holzhausen. Informazioni sui risultati e sugli sviluppi del club.

Il TSG Tübingen trionfa nel test match: 5:3 contro il TSV Hirschau!

Il 15 luglio 2025, il TSG Tübingen ha giocato con successo contro il TSV Hirschau e ha vinto l'amichevole 5–3. Il Tubinga ha segnato diversi gol con il giocatore Biermann, che ha segnato due volte, così come con Beyer ed Elster. Al risultato ha contribuito anche un autogol di Gärtner. Dalla parte del TSV Hirschau, Lauxmann è stato responsabile dei gol con due gol e un autogol di Hägele. Il prossimo test match del TSG Tübingen è in programma il 19 luglio contro l'FC Holzhausen, dove la squadra vorrebbe confermare la buona prestazione. Questo riporta RTF1.

Nell'ambito dei preparativi per la prossima stagione, l'FC Rottenburg ha potuto festeggiare anche una vittoria nell'amichevole contro l'FC Holzhausen, con la vittoria per 2-1. Behr è stato ancora una volta eccezionale, segnando entrambi i gol per il Rottenburg, mentre Vogt ha segnato l'unico gol per la squadra avversaria. Il prossimo incontro dell'FC Rottenburg si svolgerà lo stesso giorno contro l'Under 19 dell'SSV Reutlingen.

Informazioni sul TSG Tubinga

Dal 2017, il TSG Tübingen si è affermato come rappresentante del distretto nella Verbandsliga, la massima divisione della Federcalcio del Württemberg (WFV). Il club persegue un approccio a lungo termine con particolare attenzione alla continuità e al lavoro giovanile qualificato. Il TSG Tübingen schiera almeno due squadre in ciascuna fascia d'età e promuove sia l'automotivazione dei giocatori che il loro miglioramento continuo. Un elemento cruciale della filosofia del club sono gli allenatori qualificati e i materiali di formazione più moderni per creare condizioni ottimali per lo sviluppo dei giocatori. Il motto del club “Allez TSG!” riflette lo spirito di squadra.

Ciò che è particolarmente degno di nota è che la prima squadra del TSG Tübingen ha stretto una collaborazione creativa con il musicista Dieter Thomas Kuhn e ha registrato insieme la canzone "Nessuno può separare buoni amici".

Novità dallo Young Boys Reutlingen

Parallelamente all'attività del TSG Tübingen, anche lo Young Boys Reutlingen può vantare successi e ha vinto 5-2 nell'amichevole contro il turco SV Pforzheim. I marcatori dello Young Boys sono stati Galic, Tasdögen, Chatzimalousis, Silov e Iggoute. La prossima partita si svolgerà il 19 luglio contro l'SV 08 Kuppenheim. Yasin Yilmaz, che si unirà al club come direttore sportivo in seguito alle dimissioni di Adi Semere, è il nuovo responsabile. Porta con sé una vasta esperienza come ex giocatore e allenatore.