L'FC Holzhausen aumenta l'offensiva: Haracasch proviene da TSG Tübingen!
L'FC Holzhausen aumenta l'offensiva: Haracasch proviene da TSG Tübingen!
Holzhausen, Deutschland - FC Holzhausen ha fatto un passo importante nello sviluppo del suo giocatore assumendo Alexander Haracasch, un attaccante di 24 anni, di TSG Tübingen. Questo obbligo, riferisce FUPA.NET, potrebbe essere cruciale per l'offensiva della squadra nella prossima stagione della Lega di associazione.
Harachash ha giocato otto missioni per Tübing della scorsa stagione 2024/2025, segnando un goal. Nella stagione precedente, era attivo in 16 partite ed era in grado di prenotare un goal e un assist. Già durante la preparazione estiva si allena con Holzhausen e si è integrato bene nella squadra, quindi questo è stato completato prima dell'inizio del gioco.
giochi di prova e altri sviluppi
Come parte della preparazione per la nuova stagione, l'FC Holzhausen ha giocato un'amichevole contro TSG Balingen II, che si è conclusa con un 1-1. Mirhan Inan ha portato Balingen in testa all'11 ° minuto, ma Flavio Vogt ha pareggiato al 62 ° minuto. Il prossimo gioco di prova è già stato determinato: il 19 luglio alle 17:00. Holzhausen incontrerà TSG Tübingen, dove Haracasch incontrerà i suoi ex compagni di squadra.
FC Holzhausen è attivamente nello sviluppo della squadra, specialmente dopo il sorteggio contro Balingen II. È anche interessante che Holzhausen abbia già usato cinque dei sette nuovi giocatori nell'amichevole contro la Lega dell'associazione ha promosso l'FC Rottenburg e ha preso un'altra nuova aggiunta alla panchina. Il club introduce anche un nuovo assistente allenatore che è un volto familiare in un cerchio e lavora a stretto contatto al capo allenatore Daniel Seenn, come Con questi sviluppi, FC Holzhausen è promettente per la prossima stagione e prevede di integrare in modo ottimale i suoi nuovi arrivati. L'obiettivo è chiaramente sul rafforzamento della squadra e sul prestamento delle basi per le prossime sfide.
Details | |
---|---|
Ort | Holzhausen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)