L'FC Holzhausen lotta per il campionato: battaglia calda a Singen!
L'FC Holzhausen incontrerà il turco SV Singen nella partita retrocessione del 19 giugno 2025. Nonostante il vantaggio per 2-0, si consiglia comunque cautela.

L'FC Holzhausen lotta per il campionato: battaglia calda a Singen!
Domenica prossima, 19 giugno 2025, sul campo in erba di Singen si svolgerà la partita decisiva per la retrocessione dell'FC Holzhausen contro il turco SV Singen. Il calcio d'inizio è alle 16:00. L'FC Holzhausen entra in partita con un vantaggio di 2-0 dall'andata, che mette la squadra in una posizione comoda, ma non indifferente. L'allenatore Karsten Maier mette in guardia dal considerare vinta la questione, anche se la squadra ha perso solo una volta in questa stagione.
All'andata la fortuna è stata dalla parte di Holzhausen: un gol avversario è stato respinto e il Singen ha dovuto giocare in inferiorità numerica. Maier sottolinea comunque la qualità e la mentalità dell'avversario, il che significa che è necessario un gioco concentrato per portare a termine con successo gli attacchi e assicurarsi la promozione nel campionato successivo.
Cambiamenti e preparazioni del personale
Tuttavia, la situazione del personale si sta rivelando difficile prima della partita. Andrej Schlecht, Henry Seeger e Aaron Leyhr mancano per ferie. Leonis Buzhala, malato, ha segnalato di voler giocare, mentre Kevin Müller e Fabio Pfeifhofer si sono allenati individualmente e dovrebbero ritrovarsi in rosa. Tornati dalle brevi vacanze, sono pronti per la partita decisiva anche Lars Czerwonka e Lukas Foelsch.
A causa del caldo estremo, la squadra si sta preparando per una “esperienza limite”. La scorsa settimana gli allenamenti sono stati limitati poiché erano presenti solo undici giocatori. Tuttavia, numerosi tifosi si recano a Singen con il fan bus per sostenere la squadra.
La prospettiva dell'SV Singen turco
Il turco SV Singen intanto si è rafforzato. Nelle ultime settimane è stato ingaggiato il giocatore René Greuter per preparare la squadra a questa fase cruciale della stagione. SÜDKURIER riferisce che Greuter potrebbe svolgere un ruolo importante nel migliorare le prestazioni della squadra.
L'eccitazione e le aspettative per la partita di domenica sono alte e la redazione riporterà in diretta la partita in modo che i tifosi e gli interessati possano seguire gli sviluppi in tempo reale.