Dramma a Wals-Grünau: i cambi di allenatore e le partite ad alto punteggio sono affascinanti!
Wals-Grünau gioca 1-1 contro Kufstein. Annunciato il cambio di allenatore, Christoph Knaus lascia il club dopo due anni.

Dramma a Wals-Grünau: i cambi di allenatore e le partite ad alto punteggio sono affascinanti!
Sabato l'SV Wals-Grünau ha giocato contro l'FC Kufstein e ha concluso con un pareggio per 1-1. Come riporta Krone, Kadrija ha segnato il primo gol per Wals-Grünau, ma il pareggio per Kufstein, ultimo in classifica, è arrivato al quarto minuto di recupero. Questo risultato significa che Wals-Grünau aspetta ormai da sette partite di campionato la vittoria, il che non rende la situazione più facile per il club.
La situazione attuale all'SV Wals-Grünau è tesa poiché il club ha annunciato anche un cambio di allenatore. Christoph Knaus lascia il club dopo quasi due anni, ma resterà in carica fino alla pausa invernale. Sotto la sua guida la squadra è riuscita a raggiungere un solido quinto posto nella Regionalliga West dopo il settimo posto dell'anno scorso. Wals-Grünau ha ricevuto un biglietto da partenza per la Coppa ÖFB, il che è un sicuro successo. Knaus ha annunciato la sua partenza per affrontare una nuova sfida professionale, che è anche la ragione dell'imminente cambio di allenatore, come riporta Salzburg24.
La via da seguire
Wals-Grünau è ora alla ricerca di un nuovo allenatore. Il presidente Norbert Bauer ha incaricato Helmut Rottensteiner di cercare un allenatore. Bauer ha detto che è stata una sfida trovare un nuovo allenatore durante la stagione che si adatti alla squadra e sia accettato dai giocatori. La prossima sfida per Wals-Grünau è una partita casalinga contro l'Hohenems, che potrebbe essere decisiva per ottenere finalmente un'altra vittoria.
Rispetto a Wals-Grünau l'FC Seekirchen mostra uno sviluppo positivo. Sabato il Seekirchen ha vinto 3-1 contro Reichenau dopo essere stato inizialmente in svantaggio per 0-1. L'allenatore Mario Lapkalo ha notato che la sua squadra ha dominato la partita ed è stata fortunata con un tiro sul palo. Seekirchen è attualmente solo un punto dietro al Wacker Innsbruck, capolista. Alla partita contro il Kuchl sono attesi quasi 400 tifosi ospiti, il che dovrebbe riscaldare ulteriormente l'atmosfera in questa importante partita.
Le prossime partite saranno cruciali sia per Wals-Grünau che per la competizione, poiché ciascuna squadra lotterà per raggiungere le migliori posizioni in classifica e mettere pressione sui presunti favoriti.