Depressione dell'età in nascosto: pericolo per i nostri concittadini più anziani!
Depressione dell'età in nascosto: pericolo per i nostri concittadini più anziani!
Leipzig, Deutschland - In Germania, la depressione dell'età svolge un ruolo importante tra le malattie mentali in età avanzata. Si stima che circa il 6 percento dei 70 ai 79 anni sia influenzato ogni anno. Tuttavia, questa forma di depressione spesso non è aperta apertamente e spesso rimane non rilevata. radio herford Segnala che i sintomi di età spesso vanno a mano con lamentele fisica e il retro del retro e il retro del retro " alla demenza. Questo rischio di confusione, noto anche come pseudo -modema, può portare al fatto che una depressione reale non è riconosciuta nel tempo.
La Fondazione della depressione tedesca sottolinea che la depressione non è solo comune nella vecchiaia, ma può anche avere conseguenze pericolose. Il rischio suicd in particolare aumenta con l'età, specialmente negli uomini. Le note sulla suicidalità dovrebbero essere prese sul serio e affrontate. Il corso di queste malattie può essere influenzato decisamente da interventi tempestivi come la psicoterapia o il trattamento farmacologico.
diagnosi e trattamento
La diagnosi della depressione dell'età è in genere attraverso conversazioni tra il paziente e il medico e attraverso test speciali come la scala della depressione geriatrica (GDS). Sfortunatamente, gli specialisti medici spesso non chiedono attivamente sintomi mentali come disperazione o pensieri suicidari, il che significa che molte malattie non sono riconosciute. Aiuto della depressione tedesca spiega che depressione subclinica in due volte più volte, che si verifica più spesso, che si verificano più spesso le sfide della depressione tedesca spiega che la depressione subclinica si verifica in due volte più volte, che si verifica più spesso, che si verificano più spesso le sfide della depressione tedesca ulteriormente aumentato.
Il trattamento della depressione dell'età è di fondamentale importanza, non solo per migliorare la qualità della vita delle persone colpite, ma anche per ridurre il rischio di suicidio. La psicoterapia e la terapia farmacologica sono metodi di trattamento efficaci che possono aiutare. Gli studi dimostrano che l'uso della psicoterapia è efficace anche negli adulti più anziani, come le analisi di Occupy.
L'importanza di questi argomenti diventa anche chiara nello studio dell'età di Berlino e gli studi sui vecchi, il che indica la necessità di approcci terapeutici illuminati e adeguati all'età. La diagnosi precoce e il trattamento della depressione dell'età possono dare un contributo decisivo al miglioramento degli standard di vita e alla riduzione significativa del rischio di suicidio.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)