Mega spettacolo di wrestling: AEW Fyter Fest con i migliori match il 4 giugno!
AEW Fyter Fest il 4 giugno 2025: Thekla fa il suo impressionante debutto sul ring e Kenny Omega difende il titolo.

Mega spettacolo di wrestling: AEW Fyter Fest con i migliori match il 4 giugno!
Il 4 giugno 2025, la AEW trasmetterà uno speciale episodio di quattro ore di Dynamite and Collision intitolato Fyter Fest su TBS. Questo evento promette di essere un grande evento per la comunità del wrestling. Tony Khan ha messo insieme un'entusiasmante scheda di incontro che presenta combattimenti e debutti di alto profilo.
Il match principale della serata vedrà Kenny Omega difendere l'AEW International Championship contro Claudio Castagnoli, Brody King e Mascara Dorada. Omega, il campione, dovrà imporsi in una partita impegnativa contro avversari forti. Questo incontro particolarmente emozionante probabilmente terrà incollati allo schermo molti fan.
Debutti e ritorni entusiasmanti
Uno dei momenti salienti sarà il debutto sul ring di Thekla. Questa talentuosa wrestler si è già fatta un nome con Stardom in Giappone e ora dovrà dimostrare le sue abilità in AEW. Il debutto di Thekla arriva sulla scia di un attacco a Jamie Hayter su Dynamite, lasciando gli spettatori con grandi aspettative.
In un altro interessante match di tag team, Toni Storm e Mina Shirakawa affrontano Skye Blue e Julia Hart. Mercedes Mone assumerà il ruolo di commentatore e senza dubbio aggiungerà ulteriore entusiasmo. Storm ha recentemente mostrato il suo coraggio salvando Shirakawa da un attacco dei suoi due avversari, il che sottolinea la loro dinamica di squadra.
Rivalità e tensioni emotive
I combattimenti del Fyter Fest non sono solo competizioni sportive, ma anche arene di emozioni forti. Quindi Jon Moxley affronterà Mark Briscoe. Moxley aveva già sconfitto Briscoe in una partita a tre su AEW Dynamite, rendendo questo combattimento particolarmente personale. Si prevede che questa rivalità potrebbe finire in una rissa.
Ma non sarà emozionante solo sul ring. Cedric Alexander potrebbe tornare nella trama per affrontare MJF e The Hurt Syndicate. Alexander ha una storia con MVP, Shelton Benjamin e Bobby Lashley che potrebbe essere ripresa al suo potenziale ritorno. Cope potrebbe anche tornare e pianificare una vendetta contro FTR.
Più partite e divertimento
L'attuale card della partita per l'AEW Fyter Fest include anche:
- FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) vs. Atlantis Jr und Templario
- La Facción Ingobernable (RUSH, The Beast Mortos, Dralistico) vs. Kevin Knight, „Speedball“ Mike Bailey und Komander
- Die Hurt Syndicate (Bobby Lashley, MJF, MVP, Shelton Benjamin) wird ebenfalls auftreten.
Tutto sommato, l'AEW Fyter Fest del 4 giugno promette di essere un evento emozionante e ricco di azione che delizierà i fan del wrestling di tutto il mondo. Sportkeeda E Combattivo hanno già riferito delle anticipazioni e delle aspettative e la comunità del wrestling non può perdersi questo spettacolo.