Schönau trionfa 1-0 contro Teesdorf – tensione fino all'ultimo minuto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Schönau vince 1-0 contro Teesdorf il 30 agosto 2025. Marcatore: Golian. Leggi subito il resoconto della partita e i dettagli!

Schönau gewinnt 1:0 gegen Teesdorf am 30. August 2025. Torschütze: Golian. Spielbericht und Details jetzt lesen!
Schönau vince 1-0 contro Teesdorf il 30 agosto 2025. Marcatore: Golian. Leggi subito il resoconto della partita e i dettagli!

Schönau trionfa 1-0 contro Teesdorf – tensione fino all'ultimo minuto!

Il 30 agosto 2025 si sono incontrate le squadre di Schönau e Teesdorf nell'ambito della Triestingtal di 2a classe. La partita è iniziata alle 17:00. e si è conclusa con una vittoria di misura per Schönau, che ha vinto la partita 1-0. In una partita caratterizzata da intensi duelli, Golian è riuscito a garantire la decisione al 38'. La partita è stata seguita da 150 spettatori e arbitrata da David Rupprecht.

Il resto della stagione ha presentato sfide per la difesa di Teesdorf. Mentre l'offensiva dello Schönau è riuscita a creare pressione ancora e ancora, Teesdorf ha dovuto commettere numerosi falli nella propria metà campo per neutralizzare la superiorità degli avversari. Sono stati distribuiti un totale di cinque cartellini gialli, compresi quelli di Vejnar (21° minuto, comportamento antisportivo) e Mihaly (90+7° minuto, fallo), che hanno rappresentato entrambi momenti chiave in campo.

Cronologia del gioco e prestazioni dei giocatori

Nel primo tempo è stato Golian a segnare l'unico gol della partita con il suo gol al 38'. Nonostante ulteriori occasioni da entrambe le parti, il punteggio è stato mantenuto fino al fischio finale. La formazione dello Schönau era variabile, con Juranitsch in porta e una serie di giocatori forti come El Sayed e Golian da menzionare. El Sayed ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo al 78', mentre anche Amatschek è stato penalizzato all'89'.

Teesdorf, d'altra parte, raramente è riuscito a dare un tono offensivo. Giocatori come Loserth in porta e Marjanovic, utilizzato nel primo tempo, sono riusciti a colmare parzialmente le lacune, ma alla fine non sono riusciti a superare la difesa di Schönau. I cambi nella ripresa, compreso Fassl per Gispert al 65', dovevano portare una boccata d'aria fresca, ma non c'è stata alcuna svolta.

Le formazioni delle due squadre sono le seguenti:

La squadra di Schönau La squadra di Teesdorf
Juranitsch (60° Szep) Perdente
Slomo Fassl (65. Gispert)
Schlehr Sporco
Dlhy Goißer (65° Zimberi)
Andreschitz (HZ. Ruscher) Mihaly
Sahan (70° Amachek) Vejnar
Assolutamente bene Schabauer (86.Schneider)
Golian (77° Gamauf) wagner
Gunes Marjanovic (HZ. Ratkovic)
El Sayed Schabas (65. Schindler)
Bagci (70esimo Eichinger) Manhart

Per ulteriori informazioni su questo gioco, i lettori interessati possono visitare i rapporti noen.at E oefb.at leggi.