Il Pfaffstätten trionfa 3-0 contro lo Schönau: domina la partita!
Schönau perde 0:3 contro Pfaffstätten il 6 settembre 2025 nella Triestingtal di 2a classe. Tutte le informazioni sul gioco qui!

Il Pfaffstätten trionfa 3-0 contro lo Schönau: domina la partita!
Il 6 settembre 2025 ha avuto luogo il Valle Trieste di 2a classe ha avuto luogo un'emozionante partita di calcio tra le squadre di Pfaffstätten e Schönau. I padroni di casa di Pfaffstätten si sono assicurati una convincente vittoria per 3-0 consolidando così il loro posto nella metà superiore della classifica.
I Pfaffstättners hanno mostrato un'ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo. Markytan ha segnato il primo gol della partita al 18 '. La partita è stata caratterizzata da duelli intensi, che si sono riflessi anche nel numero di cartellini gialli. Nel primo tempo Ruscher e Andreschitz vengono puniti con cartellini gialli per antigioco.
Il secondo tempo e la decisione
Il secondo gol del Pfaffstätten è arrivato al 66' con Gager, che è riuscito a superare il portiere dello Schönau con un tiro preciso da distanza ravvicinata. Un altro brutto incidente si è verificato per gli ospiti quando Slomo ha segnato un autogol all'84'. L'arbitro, Daniel Gornik, ha arbitrato la partita davanti a 350 spettatori.
Le formazioni di entrambe le squadre erano strategicamente miste. Pfaffstätten ha lasciato Stefan Staudinger in porta mentre la difesa è stata rafforzata da giocatori come Blank e Sabor. Markytan è stato il giocatore più evidente in attacco. Dalla parte dello Schönau, invece, Szep è partito in porta e la difesa si è affidata a giocatori come Schmidl e Sahan.
Statistiche e informazioni
Oltre ai gol e ai cartellini già citati, sono state apportate anche alcune modifiche alle squadre. Pfaffstätten ha apportato alcune modifiche tattiche nel corso della partita per mantenere la pressione sulla difesa avversaria. D'altro canto anche Schönau ha provato a portare una ventata di aria fresca nella partita con diverse sostituzioni, ma senza il successo sperato.
Per informazioni dettagliate e statistiche su questi emozionanti 90 minuti, i fan possono accedere al sito web ÖFB. La vittoria di Pfaffstätten potrebbe aver risollevato il morale della squadra e aumentato l'attesa per i prossimi incontri.