Libro digitale in vetta su Jenner: vivi la montagna come mai prima d'ora!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Schönau am Königssee presenta un libro digitale sulla vetta dello Jenner per registrare in modo interattivo le esperienze dei visitatori.

Schönau am Königssee führt ein digitales Gipfelbuch am Jenner ein, um Besucherlebnisse interaktiv festzuhalten.
Schönau am Königssee presenta un libro digitale sulla vetta dello Jenner per registrare in modo interattivo le esperienze dei visitatori.

Libro digitale in vetta su Jenner: vivi la montagna come mai prima d'ora!

Oggi nei pittoreschi dintorni di Schönau am Königssee è stato lanciato un innovativo libro digitale sul vertice di Jenner. Questa nuova piattaforma permette agli ospiti di immortalare le proprie esperienze direttamente online. La location non offre solo panorami mozzafiato, ma anche l'opportunità di accedere alla landing page del "Digital Summit Book" tramite codici QR posizionati in due posizioni prominenti.

I codici QR sono fissati strategicamente sulla segnaletica esistente al Königsblick e alla base della croce in vetta dello Jenner. Ciò rende più facile l'accesso ai visitatori e incoraggia a condividere le loro avventure con altri amanti della natura. Secondo Berchtesgadener Anzeiger questa offerta digitale summit prenota una piattaforma per catturare momenti indimenticabili e condividerli con amici e familiari.

Esperienze interattive per tutti i visitatori

Il libro digitale delle vette è particolarmente interessante per gli escursionisti e gli alpinisti che non vogliono solo godersi la loro avventura, ma vogliono anche documentarla. Questa nuova forma di archiviazione della memoria potrebbe attrarre molte persone che desiderano esplorare la bellezza del paesaggio alpino. Alpin.fm sottolinea che il progetto mira a creare una piattaforma interattiva per la comunità che promuova lo scambio tra gli amanti della natura.

Questa innovazione digitale non solo rende più confortevoli le escursioni in montagna sullo Jenner, ma conferisce anche un tocco moderno che arricchisce il soggiorno di tutti i visitatori. Da lontano o direttamente dalla stazione a monte: per molti la possibilità di collegare luoghi con esperienze personali è un'offerta particolarmente interessante.

La visione del libro digitale in vetta è chiara: dovrebbe rafforzare il legame tra l’uomo e la natura e contribuire a garantire che le esperienze in montagna rimangano impresse per l’eternità.