RB Lipzig ha vinto 3-0 nella partita di beneficio contro ZFC Meuselwitz!

RB Lipzig ha vinto 3-0 nella partita di beneficio contro ZFC Meuselwitz!

Meuselwitz, Deutschland - Il 19 luglio 2025, una partita di benefici tra la squadra della lega regionale ZFC Meuselwitz e il Bundesliga Club RB Lipzig ebbe luogo nell'arena Meuselwitzer, seguita da circa 3808 spettatori. Sotto la direzione del nuovo allenatore Ole Werner, RB Lipsia ha vinto la partita di prova 3-0 (2-0) ed è stato in grado di impostare importanti impulsi per la prossima stagione. I proventi delle spese di ingresso e della ristorazione a beneficio della costruzione di un nuovo edificio di atletica per ZFC Meuselwitz, che sottolinea il carattere sociale dell'evento.

RB Lipsia ha gareggiato con quasi tutti i migliori giocatori e ha mostrato una performance dominante in piazza. Particolarmente degno di nota è il primo gol della stagione che Yan Diomande ha segnato al 24 ° minuto dopo essere stato meravigliosamente messo in scena da Xavi Simons. Solo cinque minuti dopo, Simons è aumentato a 2-0. Nel secondo tempo, Luis Openda ha raggiunto il punteggio finale di 3: 0 al 53 ° minuto. Lo ZFC Meuselwitz, che brillava con un'apparizione di gioco dedicata nonostante la sconfitta, ebbe ancora le sue possibilità, ma non poteva usare le opportunità provvisorie. Quindi, Johan Bakayoko, che ha già causato una sensazione come nuova aggiunta, ha assegnato un rigore al 58 ° minuto.

Squadra e preparazione di Lipsia

Nella riga di RB Lipsia, mancavano alcuni giocatori, tra cui André Silva, Eljif Elmas e Timo Werner, che sono nella stanza. Kevin Kampl non era nella squadra, mentre Amadou Haidara fallì sul ginocchio a causa di problemi muscolari e Tiliam Gomis a causa di una lesione del legamento interiore. Inoltre, Peter Gulacsi e Maarten Vandevoordt erano a Lipsia per addestrarsi. Nuove acquisizioni come Ezechiel Banzuzi e Yan Diomande hanno fatto il loro debutto negli undici iniziali e sono stati in grado di attirare l'attenzione su di sé.

Sebbene Lipsia fosse superiore nel primo tempo, i giocatori hanno avuto difficoltà a convertire il loro dominio in numeri, per i quali era responsabile la difesa dedicata di ZFC Meuselwitz. Nel secondo tempo, Ole Werner ha scambiato l'intera squadra operativa, che ha portato a una certa incertezza nel gioco. Tuttavia, Werner è stato soddisfatto delle prestazioni della squadra in generale.

potenziali clienti e giochi imminenti

ZFC Meuselwitz inizia la lega regionale contro Hertha BSC II venerdì sera, mentre RB Lipsia volerà al campo di addestramento a Donaueschingen la prossima settimana per prepararsi alla nuova stagione. Il gioco di prova ha dimostrato che RB Lipsia è sulla buona strada per padroneggiare le sfide della prossima stagione e allo stesso tempo supporta una buona cosa.

For more information about this friendly and developments at the two clubs, visit the articles on MDR and kicker

Details
OrtMeuselwitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)