RB Lipsia protegge Diomande e Bakayoko: 38 milioni in un doppio pacchetto!
RB Lipsia protegge Yan Diomande e Johan Bakayoko in una frenesia di trasferimento per un totale di 38 milioni di euro entro il 2030.

RB Lipsia protegge Diomande e Bakayoko: 38 milioni in un doppio pacchetto!
Con l'attivazione di una clausola di uscita di 20 milioni di euro per Yan Diomande di CD Leganés, RB Lipsia ha fatto un passo importante nel trasferimento 2025. Questa decisione arriva mentre diverse squadre, tra cui Monaco, cercano di prevenire l'accordo. Tuttavia, Diomäde ha già cancellato e dovrebbe firmare un contratto presso RB Leipzig entro il 2030. Secondo FussballTransfers.com. Completa rapidamente l'accordo.
Inoltre, RB Lipsia prevede l'impegno di Johan Bakayoko da PSV Eindhoven, che rafforza ulteriormente le attività di trasferimento della Sassonia. L'Internazionale belga, che ha 22 anni e ha già giocato 18 partite internazionali, firmerà anche un contratto entro il 2030. La riduzione di base per Bakayoko è di 18 milioni di euro, con possibili pagamenti bonus fino a 4 milioni di euro, come [Sportets.yahoo.com] (https://sports.yahoo.com/article/rb-leipzize-22m-22000731 (https:/sports.yahoo.com/article/RB-LEIPZIME-22MM-22M231.HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHW? Si prevede che il giocatore dovrebbe essere previsto per il suo assegno medico a Lipsia martedì.
I precedenti trasferimenti di RB Lipsia
Bakayoko è il quarto nuovo arrivato di RB Lipsia nell'attuale periodo di trasferimento, che è già stato arricchito con altri obblighi. I nuovi arrivati includono anche Arthur Vermeeren, Ezechiel Banzuzi e Max Finkgräfe. Complessivamente, RB Lipsia ha già investito circa 62 milioni di euro in nuovi giocatori durante l'attuale periodo di trasferimento.
Come parte di questi trasferimenti, tuttavia, Lipsia ha anche registrato due partenze. Iliax Moriba è stato venduto a Celta Vigo per 6 milioni di euro, mentre Yussuf Poulsen è passato ad Amburgo per circa 1,5 milioni di euro. Con questa strategia, l'associazione persegue una gestione e il rinforzo mirati.
Le misure di RB Lipsia indicano che l'associazione è determinata a rimanere competitiva nell'area superiore della Bundesliga e a livello internazionale. L'impegno di giocatori di talento come Diomande e Bakayoko potrebbe essere cruciale per la prossima stagione.