Shock al cimitero di Lipsia: donna di 57 anni brutalmente aggredita!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una donna di 57 anni è stata aggredita nel cimitero Kleinzschocher di Lipsia. La polizia sta cercando testimoni dell'accaduto.

Eine 57-jährige Frau wurde auf dem Friedhof Kleinzschocher in Leipzig angegriffen. Die Polizei sucht Zeugen des Vorfalls.
Una donna di 57 anni è stata aggredita nel cimitero Kleinzschocher di Lipsia. La polizia sta cercando testimoni dell'accaduto.

Shock al cimitero di Lipsia: donna di 57 anni brutalmente aggredita!

Martedì sera una donna di 57 anni è stata vittima di un violento attacco al cimitero Kleinzschocher di Lipsia. L'incidente è avvenuto tra le 18,30 e le 18,30. e 19:45 sulla Schwartzestrasse quando la donna è stata avvicinata da un uomo sconosciuto. All'improvviso l'ha aggredita e l'ha scaraventata a terra. Nonostante fosse ferita, la donna è riuscita a reagire, costringendo l'aggressore a lasciarla andare e a fuggire. La polizia ha classificato il caso come possibile reato sessuale e sta attualmente cercando testimoni dell'incidente.

Secondo la polizia, la donna ferita ha dovuto essere portata in ospedale perché ha riportato ferite durante l'aggressione. Gli investigatori chiedono quindi aiuto alla popolazione e cercano soprattutto le persone che hanno osservato l'autore o l'aggressione. Le informazioni verranno date al numero telefonico (0341) 966-46666 accettato.

Descrizione dell'autore del reato

L'aggressore ricercato dovrebbe avere circa 50 anni ed essere alto tra 1,60 e 1,70 metri. Ha i capelli grigi, ricci e spettinati, una figura snella e un colore della pelle chiaro. Particolarmente sorprendente è un orecchino a forma di rosa bianca che indossava nell'orecchio sinistro. Cicatrici che sembrano graffi sono menzionate anche sulle braccia e sulle gambe. L'autore del reato indossava una vistosa maglietta bianca con motivi colorati e una giacca di jeans. Indossava jeans corti, scarpe da ginnastica nere e uno zaino nero.

La polizia di Lipsia ha avviato un'indagine e consiglia alla gente di prestare attenzione. I testimoni che hanno visto o sentito qualcosa sono invitati a farsi avanti. L’incidente non ha solo conseguenze tragiche per la donna colpita, ma solleva anche interrogativi sulla sicurezza negli spazi pubblici. Per molti cittadini, l’incertezza che tali atti portano con sé è percepita come sempre più minacciosa.

Per informazioni dettagliate sull'incidente e la descrizione dell'autore del reato fare riferimento a Giorno24 sugli sviluppi attuali, durante Notizie oggi illumina gli sfondi. La polizia criminale spera in numerosi consigli da parte della popolazione per catturare il colpevole il più rapidamente possibile e garantire la sicurezza nei cimiteri della città.