Dennis May diventa una testa creativa per Leo Constellation in EMEA!
Dennis May è stato nominato Chief Creative Officer da Leo Constellation nell'EMEA per promuovere le sinergie creative.

Dennis May diventa una testa creativa per Leo Constellation in EMEA!
Dennis May è stato nominato Chief Creative Officer (CCO) per Leo Constellation nella regione EMEA. Questo ruolo appena creato ha lo scopo di promuovere le sinergie e il networking tra le varie agenzie di costellazione Leo nella regione. L'appuntamento entrerà in vigore immediatamente e Dennis lavorerà a stretto contatto con Marco Vurelli, copresidente e Chief Creative Officer di Leo. LBB online lo riporta L'obiettivo principale di questa nuova posizione è migliorare ulteriormente il prodotto creativo per clienti e progetti internazionali. Inoltre, Dennis continuerà ad essere responsabile del tetto del gruppo di Publicis come CCO.
Marco Venturelli elogia Dennis May come un notevole talento creativo che ha un eccellente pensiero strategico. Lo stesso Dennis ha descritto la cooperazione con la squadra come onore ed ha espresso la sua anticipazione degli sviluppi futuri a Leo. Nel suo nuovo ruolo, è supportato da una squadra forte, che include i principali ufficiali creativi vincitori di Luitgard Hagl e Kristine Holzhausen.
Integrazione arretrata e premio internazionale
Nella sua funzione per il tetto del gruppo di Publicis, Dennis può monitorare la direzione creativa di tutte le agenzie della regione, tra cui Leo Germania e Saatchi & Saatchi Germania. Il capo creativo è anche responsabile di diversi clienti internazionali "potere di uno" che sono localizzati nel tetto del gruppo di Publicis. È interessante notare che la Groupe di Publicis Germania è stata nominata Agency of the Year nel 2022, mentre Dennis ha vinto numerosi importanti prezzi del settore sotto la sua gestione creativa, tra cui i leoni d'oro a Cannes e Grands Prix a Clio ed Eurobest.
Dennis May si unì a Publicis Groupe nel 2021 dopo essere stato davanti al Chief Creative Officer della Germania DDB. Gli è stato anche assegnato Horizont come personalità dell'agenzia dell'anno nel 2019. Il suo contributo al settore è innegabile perché non solo guida in modo creativo, ma è anche attivo come giurato in grandi competizioni internazionali come i Cannes Lions e The One Show.
La costellazione di Leo e la sua visione
La Costazione Leo è stata fondata all'inizio del 2025 e combina le reti di Leo Burnett e Publicis in tutto il mondo, il che significa che può accedere a 15.000 menti creative in 90 paesi a livello globale. Questa fusione rappresenta un passo significativo per trasformare il panorama creativo nel mondo delle agenzie. Dennis May non è solo un giocatore chiave nella regione EMEA, ma anche un giocatore importante nella visione di Leo Constellation. Horizont lo sottolinea Il ruolo del CCO è stato creato appositamente per maggio per rafforzare l'orientamento internazionale e la forza innovativa della rete di agenzie.