Shock a Gohlis: bambino di 8 anni gravemente ferito in un incidente stradale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Grave incidente stradale a Gohlis-Nord: ferito un bambino di 8 anni. Sono in corso le indagini per lesioni personali colpose.

Schwerer Verkehrsunfall in Gohlis-Nord: 8-jähriger Junge verletzt. Ermittlungen wegen fahrlässiger Körperverletzung laufen.
Grave incidente stradale a Gohlis-Nord: ferito un bambino di 8 anni. Sono in corso le indagini per lesioni personali colpose.

Shock a Gohlis: bambino di 8 anni gravemente ferito in un incidente stradale!

Martedì sera un bambino di 8 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Gohlis-Nord. Forte Radio Lipsia Un automobilista voleva svoltare in Max-Liebermann-Straße e ha trascurato il bambino che andava in bicicletta. Il ragazzo è stato subito portato in ospedale con ferite gravi. Il servizio incidenti stradali ha avviato un'indagine per lesioni personali colpose.

La sicurezza stradale rimane un problema serio nella regione di Lipsia e nei dintorni. Martedì pomeriggio si è verificato un altro grave incidente stradale sulla B87, nel quale sono rimaste ferite due persone. Un conducente di 78 anni ha attraversato la corsia opposta in una curva a sinistra e si è scontrato frontalmente con un altro veicolo. Il conducente 62enne dell'auto in arrivo e lo stesso conducente sono rimasti gravemente feriti e portati in ospedale. I danni materiali ammontano a 50.000 euro.

Ancora incidenti stradali a Lipsia

LVZ berichtet, wollte ein 31-jähriger Autofahrer gegen 15 Uhr von einer Tankstelle in die Olbrichtstraße fahren und übersah die Radfahrerin. Diese erlitt leichte Verletzungen, und der Sachschaden beläuft sich auf etwa 550 Euro. Auch in diesem Fall ermittelt die Polizei wegen fahrlässiger Körperverletzung.

Le crescenti segnalazioni di incidenti stradali a Lipsia sollevano interrogativi sulla sicurezza stradale. Tali incidenti non sono stati insoliti di recente, in particolare a Gohlis, il che potrebbe indicare un aumento del rischio sulle strade.

Le fessure dei teloni causano disordini