Simboli incendiari, rapina e anti -sostanziale in Lipsia!
Simboli incendiari, rapina e anti -sostanziale in Lipsia!
Leipzig (Connewitz), Simildenstraße - Il 22 giugno 2025, il rapporto della polizia su diversi incidenti a Lipsia che si è verificato il giorno prima. Tra le altre cose, c'era un caso di incendio doloso, in cui due scooter furono incendiati nella Simildenstraße nel distretto di Connewitz. Gli autori sconosciuti hanno dato fuoco ai veicoli la notte del 21 giugno alle 4:00, che ha portato alla loro piena distruzione. La quantità di danno è attualmente ancora sconosciuta. Il commissario specializzato ha avviato le indagini su incendio doloso. Questo tipo di crimine è classificato come un crimine in conformità con la sezione 306 del codice penale, poiché è una proprietà protettiva della proprietà, che è stata significativamente compromessa dall'incendio, che è particolarmente grave nella giurisprudenza. Distribuito quadro punitivo elevato di 1-10 anni di prigionia illustra la gravità di questi atti, che deriva anche dalle spiegazioni su giuracademy
Un altro incidente si è verificato lo stesso giorno intorno alle 12:15 A Paunsdorf, dove gli estranei hanno spruzzato un sistema di misurazione della velocità con colore nero e non hanno creato un testo leggibile sul lato destro. Anche qui la quantità di danno è ancora sconosciuta e la stazione di polizia di Lipsia-Südost ha avviato le indagini sui danni alla proprietà.
Furti in Lipsia
Inoltre, sono stati segnalati due furti. A Gohlis-Mitte, un multivan VW T6 garantito è stato rubato dal 17 e 21 giugno. Il veicolo, che ha un valore attuale di 45.000 euro, porta la targa L-RL 1000 ed è stato pubblicizzato per le ricerche. Allo stesso tempo, una Mercedes Grigio E350 è stata rubata in Volkmarsdorf. Il furto dovrebbe anche aver luogo tra il 14 e il 21 giugno. Questa vettura ha un valore attuale di 12.000 euro e la targa TF-PW 8182. L'indagine su questo è condotta dal Centro Lipsia-Nord e Lipsia.
Un altro incidente eticamente importante si è verificato a Borna il 22 giugno, dove un adolescente ha mostrato un saluto costituzionale durante il Christopher Street Day. I partecipanti al CSD hanno quindi informato la polizia. Il sospetto di 15 anni è stato arrestato e consegnato ai Guardiani legali dopo le misure della polizia. L'indagine sull'uso degli indicatori di organizzazioni incostituzionali è già in corso.
Questa serie di incidenti getta luce sui continui problemi nel campo del crimine e del comportamento pubblico a Lipsia. La polizia consiglia ai cittadini di essere vigili e segnalare immediatamente attività sospette. L'indagine su tutti i casi è attualmente in pieno svolgimento, anche per prevenire atti futuri.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig (Connewitz), Simildenstraße |
Quellen |
Kommentare (0)