Nuova area calmo sul traffico di fronte alla Wilhelm Wander School da luglio!

Nuova area calmo sul traffico di fronte alla Wilhelm Wander School da luglio!

Volkmarsdorf, Deutschland - Da lunedì 21 luglio, l'area di fronte alla Wilhelm Wander School di Schulze-Delitzsch-Strasse è permanentemente chiusa attraverso il traffico. Questa misura mira a garantire la sicurezza degli studenti delle scuole elementari e per impedire di essere intrufolati nel distretto. La politica persegue così l'obiettivo di migliorare la qualità del soggiorno nell'area residenziale. Questo è riportato da leipzigg . Per questo motivo, nuovi proiettili sono impostati al Neustädter Markt. Questi bollari consentono ai pedoni e ai ciclisti di beneficiare di una situazione di traffico più silenziosa. La riprogettazione del salone di fronte alla scuola è ancora prevista per quest'anno, con elementi come aree colorate, giochi rimbalzanti, piante verdi e panche sono in fase di sviluppo in collaborazione con i bambini.

un concetto completo per il calma del traffico

Questa misura fa parte di un'importante iniziativa per il traffico calmante nell'area a nord di Eisenbahnstrasse, che è stata implementata dal settembre 2024. I poveri di Hermann-Liebmann-Straße e Benningsenstrasse devono ridurre ulteriormente il traffico. Inoltre, un progetto pilota a Hildegardstrasse viene ampliato con un altro blocco all'angolo a Ludwigstrasse. I commercianti di Hildegardstrasse, Elisabethstraße e Idastraße sono stati creati zone di ricarica e consegna, mentre sono stati creati 16 posti auto a breve termine per garantire i parcheggi per i residenti. Queste informazioni provengono anche da leipzigg .

Le misure per il calma del traffico fanno parte del progetto Super Block a Lipsia, iniziato nel settembre 2024 e prevede un incrocio tra Hermann-Liebmann-Straße con Benningsenstrasse. Il consiglio comunale ha fornito circa 110.000 euro l'anno scorso per aumentare la qualità della vita nel trimestre interessato. Queste informazioni hanno anche confermato il mdr siti Web .

Critica e feedback

Nonostante gli obiettivi positivi dell'iniziativa, ci sono anche feedback critici. Una petizione online intitolata "Stop Superblocks" è stata firmata da quasi 1.200 persone all'inizio del 2024. Il CDU ha anche preso l'argomento nella campagna elettorale e pubblicizzato con poster che dicono: "Smettiamo il super blocco". Ciò dimostra che ci sono preoccupazioni per le menomazioni per i negozi e le parcheggi, come il mdr-website>

La città di Lipsia prevede di registrare gli effetti delle nuove misure sui rivenditori, sulla gastronomia e sui cercatori di parcheggio quest'anno e di effettuare valutazioni di base del concetto di traffico. Questi passaggi sono fondamentali per trovare una soluzione equilibrata tra sicurezza del traffico e le esigenze dei residenti.

Details
OrtVolkmarsdorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)