Aew Collision: Yuka Sakazaki assicura il titolo contro Mone!

AEW Collision am 26. Juni 2025 bot spannende Matches und bedeutende Entwicklungen, darunter Theklas Angriff auf Queen Aminata.
Aew Collision il 26 giugno 2025 ha offerto partite entusiasmanti e sviluppi significativi, incluso l'attacco di Theklas alla regina Aminata. (Symbolbild/ML)

Aew Collision: Yuka Sakazaki assicura il titolo contro Mone!

ShoWare Center, Kent, Washington, USA - Come parte dell'attuale episodio di Aew Collision, che è stato registrato giovedì 26 giugno 2025, nel Showare Center nel Kent, Washington, gli spettatori potrebbero aspettarsi momenti entusiasmanti e ricchi di azione. La pubblicazione degli spoiler offre una panoramica dettagliata degli eventi che la comunità del wrestling causerà eccitazione. Come wrestlingnews Ci sono stati diversi punti salienti e partite significative che potrebbero continuare a cambiare la dinamica.

L'episodio è iniziato con un promo di FTR, in cui hanno mostrato un video di evidenziazione degli outunners. Questo segmento è stato interrotto da Stokely Hathaway, che ha annunciato una partita per il prossimo episodio di Dynamite 300 mercoledì 2 luglio. Nick Wayne e Christian Cage hanno sconfitto la combinazione di Big Bill e Bryan Keith in una partita avvincente, mentre Templario e Brody King hanno combattuto con successo Hechicero e Rocky Romero.

donne sotto i riflettori

Una partita particolarmente impressionante ha avuto luogo come parte di un duello a quattro vie tra Yuka Sakazaki, DePrah Purrazzo, Queen Aminata e Serena Deeb. wrestlezone Purrazzo potrebbe vincere. Con questa vittoria, ha ottenuto una possibilità per il titolo contro il noto wrestler Mercedes Moné, che si svolgerà nel prossimo episodio di Aew Dynamite.

Gli altri punti salienti dello spettacolo sono stati promotori impressionanti di Mercedes Moné e Toni Storm. Moné ha descritto Storm come "Mark" e ha parlato della sua prossima 1000esima partita di carriera contro Mina Shirakawa. Tuttavia, questo segmento è stato interrotto da Shirakawa, che ha promesso di sconfiggere Moné a Dynamite 300.

Più corrispondenze e sviluppi

La partita del campionato TNT si è conclusa con successo per il campione in carica Adam Cole, che ha sconfitto Josh Alexander. Anche la regina Aminata si è esibita fortemente quando ha sconfitto Skye Blue. Dopo questa lotta, Julia Hart, Thekla e Blue Aminata hanno attaccato, il che ha finalmente richiesto l'intervento di Tay Conti e Anna Jay, che sono venuti in soccorso.

L'episodio è stato arrotondato da un segmento con MVP e Christian Cage, in cui Cage ha spiegato che lui e Nick Wayne mirano al titolo del team di Tag AEW World. Kyle Fletcher ha anche sconfitto Kyle O'Reilly prima che Lance Archer O’Reilly attaccasse. Tuttavia, Paragon venne rapidamente ad aiutare e contribuì a chiarire la situazione.

L'episodio di Aew Collision ha dimostrato ancora una volta la diversità e il talento del roster e ha suscitato l'attesa per i combattimenti in uscita, in particolare la partita del titolo tra Yuka Sakazaki e Mercedes Moné. I fan della WWE sono entusiasti di vedere come si svilupperanno gli eventi nei prossimi spettacoli e quali nuove rivalità sorgeranno.

Details
OrtShoWare Center, Kent, Washington, USA
Quellen