Nuovi cantieri a Radeberg: limitazioni al traffico nella periferia sud!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nel sobborgo meridionale di Radeberg stanno iniziando nuovi cantieri che causeranno limitazioni al traffico fino alla fine di luglio.

In der Südvorstadt Radeberg beginnen neue Baustellen, die bis Ende Juli für Verkehrseinschränkungen sorgen.
Nel sobborgo meridionale di Radeberg stanno iniziando nuovi cantieri che causeranno limitazioni al traffico fino alla fine di luglio.

Nuovi cantieri a Radeberg: limitazioni al traffico nella periferia sud!

Questa settimana a Radeberg inizieranno tre nuovi cantieri che avranno un impatto significativo sul traffico nella periferia meridionale. Forte Sassone Nelle strade colpite stanno iniziando i lavori per i tombini delle fogne, che dovrebbero durare fino alla fine di luglio. I lavori svolti su incarico dell'Associazione delle acque reflue riguardano in particolare Heidestrasse, Pillnitzer Strasse e l'area commerciale della Pillnitzer Strasse.

Le limitazioni del traffico vengono attuate sotto forma di chiusure parziali, talvolta accompagnate da norme sul semaforo. L'idrovia sarà completamente chiusa al civico 11 dal lunedì al venerdì; Questo viene fatto per collegare un nuovo tubo dell'acqua piovana. L’accesso alla piscina cittadina resta tuttavia illimitato da Pulsnitzer Straße.

Lavori aggiuntivi sul percorso breve

Ci sarà anche una chiusura totale sul Percorso Breve. Qui si svolgono i lavori di rinnovamento delle condotte idriche, accompagnati dalla sostituzione delle staffe delle fognature miste. Anche i lavori di costruzione si svilupperanno su un tratto di circa 50 metri partendo da Heidestrasse e dovrebbero essere ultimati entro la fine di luglio.

Le imminenti limitazioni al traffico a Radeberg fanno parte di un ampio programma di rinnovamento delle infrastrutture urbane che, analogamente ad altre città, richiederà ripetuti aggiustamenti e interruzioni nel tempo. Attualmente in città come Monaco ci sono numerosi cantieri in corso, che incidono anche sul traffico.

Restrizioni al traffico a Monaco

Anche la capitale bavarese è soggetta a diverse limitazioni al traffico a causa di estesi lavori di costruzione. Così riportato Monaco.de in diversi cantieri in diverse parti della città. I lavori di costruzione avranno luogo, ad esempio, a fine agosto a Bogenhausen, dove i lavori elettrici interesseranno la Englschalkinger Straße. Il traffico pedonale e ciclabile può transitare attraverso il cantiere, mentre viene eliminata una corsia.

A Forstenried verrà posata una conduttura per il teleriscaldamento che comporterà la chiusura completa tra Züricher Straße e Filchnerstraße. Presso Stadler a Laim sono già in corso i preparativi per la tangente ovest del tram, che comporta anche cambi di corsia e limitazioni.

Ciò dimostra che la città di Radeberg, analogamente ad altre città, si trova ad affrontare sfide nelle infrastrutture di trasporto che richiedono imminenti lavori di costruzione. I residenti e gli utenti della strada sono invitati ad adattarsi alle nuove circostanze e a pianificare percorsi alternativi.