Pomeriggio degli anziani a Seehausen: sicurezza e comunità a fuoco!

Pomeriggio degli anziani a Seehausen: sicurezza e comunità a fuoco!
Seehausen, Deutschland - Martedì 24 giugno 2025, il pomeriggio degli anziani della filiale STEDENAL si è svolto nel luogo di incontro del DRK a Seehausen. L'occasione ha riunito numerosi partecipanti che hanno scambiato problemi sindacali e hanno contribuito alla cooperazione sociale sul caffè e sulla torta. Il relatore Inka Wunderling, che, come segretario dell'Unione dell'EVG, ha riferito di attuali studi sulla sicurezza. Tra le altre cose, questi hanno affrontato l'introduzione di BodyCams, il cui uso ha portato in modo significativo a un declino degli attacchi, come [evg-online.org] (https://www.evg-online.org/details/news/gemeindschaft-ist-kein- interrogativo-alrs-s-in-sehausen-12795/informato. Oltre allo studio sulla sicurezza, sono state inoltre sollevate le richieste di una presenza più forte e una migliore attrezzatura del personale di sicurezza, nonché dopo una videosorveglianza completa nei treni e nelle stazioni ferroviarie. I partecipanti sono stati in grado di trasmettere una sensazione di sicurezza nei trasporti pubblici, che sta diventando sempre più consapevole del pubblico. L'argomento della videosorveglianza è anche rilevante dal punto di vista della protezione dei dati, poiché esistono una varietà di requisiti legali a cui devono essere rispettati, come nell'analisi di Springer.com
argomenti e interessi diversi
Un altro punto dell'evento è stato la digitalizzazione nel traffico ferroviario, che è stato evidenziato dalla vendita di biglietti digitali tramite l'app dell'app. Questo sviluppo mostra come l'industria si adatta alla trasformazione digitale. Inoltre, il titolo "Care with the Bahn-Bkk" è stato invitato a videoconferenze, in cui gli esperti: all'interno di una panoramica delle domande infermieristiche. Questi si svolgono in diverse date, a partire dal 26 giugno 2025 e continuano l'8 luglio, l'11 settembre e il 7 ottobre, dalle 10:00 alle 11:30.
La struttura dell'età dei partecipanti ha chiarito che non vi è alcuna questione dell'età nella comunità. Il partecipante più giovane aveva 64 anni, mentre il partecipante più antico ha avuto 95 anni impressionanti. Ciò sottolinea che le discussioni e gli interessi riguardanti la situazione della sicurezza e la digitalizzazione, ben oltre i limiti delle generazioni, sono rilevanti. Ciò dimostra l'evento: la comunità non conosce limiti di età, il che è un segnale incoraggiante in una società di spessore.
Details | |
---|---|
Ort | Seehausen, Deutschland |
Quellen |