SCHILLCHAOS a Seehausen: i contenitori per rifiuti rimanenti rimangono vuoti fino a sabato!

Das Landratsamt informiert über die Nichtleerung der Restmülltonnen in Seehausen. Nachleerung am 5. Juli 2025.
L'ufficio distrettuale informa il non -picking dei bidoni dei rifiuti residui a Seehausen. Rimozione il 5 luglio 2025. (Symbolbild/ML)

SCHILLCHAOS a Seehausen: i contenitori per rifiuti rimanenti rimangono vuoti fino a sabato!

Seehausen am Staffelsee, Deutschland - L'ufficio distrettuale annunciò il 2 luglio 2025 che i bidoni dei rifiuti residui di Seehausen sul lago Staffele non potevano essere svuotati a causa di un deplorevole fallimento di un veicolo della spazzatura avvenuto lunedì scorso. Ciò colpisce tutte le famiglie nel comune che si basano sulla disposizione regolare dei loro rifiuti.

Il ri -entusiasta dei contenitori per i rifiuti residui è previsto per sabato 5 luglio 2025. Ai cittadini viene chiesto di fornire le loro tonnellate sul ciglio della strada esterno entro le 6 del mattino in modo che la rimozione possa essere fatta senza problemi. Si sottolinea anche che le tonnellate dovrebbero fermarsi tutto il giorno fino a quando non vengono svuotate. A causa delle rotazioni del personale, può accadere che lo svuotamento venga effettuato altre volte del solito, che i residenti dovrebbero prendere in considerazione.

Sviluppo della gestione dei rifiuti

La situazione in Seehausen on Lake Staffel mostra le sfide associate alla gestione dei rifiuti. Nel comune, sia il cortile di riciclaggio che lo smaltimento della spazzatura sono attivi e offrono ai residenti aiutano in relazione al corretto smaltimento dei loro rifiuti. Lo smaltimento dei rifiuti include procedure per l'eliminazione o il riciclaggio dei rifiuti, che è di notevole importanza per l'ambiente. Lo smaltimento adeguato è uno dei maggiori problemi ambientali del 21 ° secolo, poiché lo smaltimento sbagliato può avere conseguenze di vasta riduzione.

Il cortile di riciclaggio di Seehausen assume vari oggetti di valore come rottami, rifiuti elettronici, carta e cartone e conduce questi materiali di riciclaggio. Inoltre, lo smaltimento dei rifiuti include il regolare svuotamento di bidoni della spazzatura pubblica e privata e della pulizia di strada. Il riciclaggio significa non solo il riutilizzo dei materiali, ma anche a questo proposito procedure come le valutazioni termiche e parzialmente dei rifiuti. Questi includono sistemi di compostaggio e fermentazione che svolgono un ruolo importante nella circolazione della gestione dei rifiuti.

La storia dello smaltimento della spazzatura risale al Medioevo, poiché i rifiuti familiari e commerciali venivano spesso smaltiti nei campi. Il primo impianto di incenerimento dei rifiuti fu costruito in Inghilterra nel 1876 e gettato le basi per i moderni processi di smaltimento che sono essenziali per la gestione sostenibile dei rifiuti oggi.

Il [Landratsamt Garmisch-Partenkirchen] (https://www.lra-pap.de/de/d/uid-b1d503ec-a67c-a67c-0c5f-53835240c01.html informa gli sviluppi attuali. Disposizione ai porgi. )

Details
OrtSeehausen am Staffelsee, Deutschland
Quellen