Eifelheim brucia: Gardener lotta contro le fiamme, due persone ferite!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Incendio in una casa unifamiliare a Heide: due feriti per inalazione di fumo. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco.

Brand in einem Einfamilienhaus in Heide: Zwei Verletzte durch Rauchgasvergiftung. Feuerwehr schnell im Einsatz.
Incendio in una casa unifamiliare a Heide: due feriti per inalazione di fumo. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco.

Eifelheim brucia: Gardener lotta contro le fiamme, due persone ferite!

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 agosto i vigili del fuoco volontari di Heide-Stadt sono stati allertati di un incendio in Flensburger Straße. Intorno alle 16:45 ha preso fuoco una vecchia stufa a gasolio in una casa unifamiliare. L'operazione è riuscita, tra l'altro, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, che hanno segnalato alle 17:12. che l'incendio era sotto controllo.

Nell'incidente, una donna e un uomo anziano sono stati portati al West Coast Hospital di Heide con sospetto avvelenamento da fumo. L'uomo più anziano, un giardiniere, aveva precedentemente tentato di domare lui stesso le fiamme. Le sue azioni coraggiose potrebbero aver salvato la sua vita e quella di altri nelle vicinanze.

Dettagli della missione

Flensburger Straße è stata chiusa durante l'operazione dei vigili del fuoco. Fortunatamente non ci sono stati grossi disagi alla circolazione a causa del vicolo cieco. Per spegnere l'incendio e curare i feriti sono state impiegate due ambulanze e sei mezzi dei vigili del fuoco. L'operazione si è conclusa alle 18:05. dopo che il pericolo era stato completamente eliminato.

L'avvelenamento da fumo, come quello visto qui, può rappresentare un serio rischio in caso di incendi. Tali avvelenamenti spesso si verificano perché vengono inalate le tossine del fumo. In tali situazioni sono particolarmente a rischio gli anziani o le persone con malattie respiratorie. Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili su feuerwehrmagazin.de.