Incidente terribile a Lipsia: collisione di camion con lesioni e alcol!
Incidente terribile a Lipsia: collisione di camion con lesioni e alcol!
Leipzig (Schönefeld-Ost), Schwantesstraße/Bautzener Straße, Deutschland - Il 12 luglio 2025, intorno alle 18:15, una giovane cagna a Lipsia (Schönefeld-Ot) è stata portata alla stazione di polizia dopo aver quasi corso davanti a un autista di 64 anni. L'autista ha quindi consegnato l'animale consegnato alla polizia. La cagna è attualmente nel rifugio per animali di Lipsia e sta aspettando i suoi proprietari, che dovrebbero eventualmente reagire alle informazioni lasciate. Questa situazione solleva domande sulla responsabilità dei proprietari di cani.
In un contesto simile, una sentenza giudiziaria del tribunale distrettuale di Brandeburgo mostra che i proprietari di cani possono essere responsabili in determinate circostanze, specialmente se si verifica un incidente. Gli imputati che sono responsabili del loro cane possono essere obbligati a pagare un risarcimento, anche se il proprietario crede che l'autista avrebbe dovuto reagire meglio, come [ra-kotz.de] (https://www.ra-kotz.de/unfall- lagunge-beis-beis-beit-ene- hunder-auf-auf-der-strasse.htm)
grave incidente stradale in großpösna
Come riferito dalla polizia, un test alcolico del 25enne ha comportato un valore di 1,86 per mille, dopodiché la sua patente di guida è stata garantita. Il sito dell'incidente è rimasto chiuso per diverse ore, mentre le indagini sono state avviate per il pericolo per il traffico stradale.
disordini e atti di violenza in Lipsia
L'11 luglio 2025, una violazione della pace a Lipsia a sud del sobborgo si è verificata quando un gruppo di 40-50 persone ha causato danni alla proprietà e ha acceso la pirotecnica. Tra le altre cose, le finestre di un ufficio del partito e un'azienda sono state colpite. La polizia ha ottenuto tracce e ha avviato indagini.
All'inizio della giornata, intorno alle 04:10, i vigili del fuoco hanno scoperto un incendio nel seminterrato in un condominio a Lipsia (Schönau) su Dölziger Weg. Mentre la causa esatta dell'incendio deve ancora essere chiarita, è stata rapidamente intervenuta in modo che non fosse necessaria alcuna evacuazione, sebbene l'elettricità fosse interrotta in un'area di noleggio.
I furti impiegano la polizia
Inoltre, negli ultimi giorni sono stati segnalati diversi furti. Nella notte dal 10 all'11 luglio, le persone sconosciute hanno rubato in un parcheggio presso l'A14 Cardan Tash e diverse centinaia di litri di diesel per oltre 5.000 euro. In un altro caso, un Fiat Ducato, che vale per oltre 50.000 euro, è stato rubato a Lipsia (Meusdorf) il 12 luglio.
La polizia ha avviato ampie indagini in entrambi i casi e ha pubblicizzato il camper per la ricerca. Un irruzione in un container dell'ufficio l'11 luglio (Center Südost, Street del 18 ottobre) ha portato a danni da oltre 1.000 euro, poiché gli articoli sconosciuti hanno rubato e danneggiato diversi veicoli dalla compagnia. Nel complesso, c'è una tendenza preoccupante in relazione a furti con scasso e furti di Lipsia.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig (Schönefeld-Ost), Schwantesstraße/Bautzener Straße, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)