Drammatico in Lipsia: l'esplosione di e-bike e l'auto in fiamme causano eccitazione!

Drammatico in Lipsia: l'esplosione di e-bike e l'auto in fiamme causano eccitazione!

Gorkistraße, 04229 Leipzig, Deutschland - Nella notte di sabato, una Toyota Avensis è stata completamente bruciata in un parcheggio di un supermercato su Torgauer Strasse nella vista storico-sistorica. Secondo [tixio] (https://www.tixio.de/862908-auto-in-leipzig-heiterblick-complete. Il danno immobiliare è stimato a circa 1.500 euro. La polizia ha studiato la causa dell'incendio.

Allo stesso tempo, si è verificato un grave incidente in Lipsia-Schönefeld-Ababel-Abtnaundurf. Nel sabato mattina presto intorno alle 3:10 del mattino, i vigili del fuoco sono stati avvisati di un'esplosione causata dalla batteria di una bici elettronica. Questo incidente ebbe luogo su Gorkistraße e portò a danni considerevoli nell'appartamento interessato e nell'appartamento sottostante. Il danno stimato ammonta a circa 25.000 euro, come [TAG24] (https://www.tag24.de/leipzig/lokales/e-bike-aku-loest-explosion-in- mehrfamilienhaus-aus-393155).

esplosione e segui

Il proprietario della bicicletta è stato portato in ospedale come precauzione, ma non vi è stato un fuoco nell'esplosione. Gli appartamenti in questione sono stati quindi esaminati da un ingegnere strutturale per la loro sicurezza e classificati come abitabili. Tuttavia, l'appartamento del proprietario della bicicletta è stato temporaneamente sigillato. L'indagine sulla causa esatta dell'incendio è ancora in corso e viene verificata se viene consultato un incendio causato da incendio.

Un altro incidente si è verificato la notte di domenica quando gli autori sconosciuti hanno fatto saltare un biglietto al punto di mantenimento di S-Bahn e hanno rubato la cassa. Il danno alla macchina è stimato a circa 25.000 euro. La polizia criminale ha anche avviato le indagini sull'introduzione di un'esplosione esplosiva, in quanto le informazioni di Tixio.

Details
OrtGorkistraße, 04229 Leipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)