Black Golf danneggiato: la polizia cerca testimoni a Schönau am Königssee!
Una Golf GTI nera è stata danneggiata a Schönau am Königssee. La polizia sta cercando testimoni dell'incidente del 30 maggio.

Black Golf danneggiato: la polizia cerca testimoni a Schönau am Königssee!
Il 30 maggio nel parcheggio della Schneewinklschule di Schönau am Königssee si è verificato un incidente che ha attirato l'attenzione della polizia. Forte BG Terra24 I due proprietari di una Golf GTI nera hanno scoperto che la loro vettura era stata danneggiata al ritorno da una partita di calcio. L'incidente è avvenuto tra le ore 12.00 e 14:15
I due giovani che avevano parcheggiato il veicolo al loro ritorno lo hanno trovato con danni visibili. Tuttavia, una delle persone responsabili dell'incidente si era già allontanata senza lasciare le proprie generalità. Si è notato che accanto alla Golf GTI era parcheggiata un'auto Smart color argento, il che indica una possibile connessione. Sul veicolo danneggiato è stata rilevata abrasione della vernice argentata.
La polizia cerca testimoni
La stazione di polizia di Berchtesgaden chiede ora informazioni al pubblico. I testimoni che sanno qualcosa dell'accaduto o che hanno assistito all'incidente sono pregati di chiamare il numero 08652/94670. Il mordi e fuggi è un reato grave, come dimostrano altri casi in cui sconosciuti abbandonano la scena dopo un incidente.
Un esempio di ciò è stato l’incidente del 21 agosto 2020 a Frankenthal, in cui un camionista ha cambiato corsia dopo aver svoltato e ha tamponato una VW Polo color argento. Anche qui la persona che ha provocato l'incidente se n'è andata senza preoccuparsi del danno, che è stato stimato in circa 750 euro. Tali episodi dimostrano che, secondo l'articolo 142 del codice penale, la fuga da un incidente stradale è un reato punibile con multe o addirittura con la reclusione fino a tre anni Portale stampa segnalato.
La polizia chiede aiuto: residenti e passanti che potrebbero aver rimosso targhe o scattato foto dell'accaduto sono invitati a fornire le loro conoscenze per contribuire a fare chiarezza sull'accaduto.