Servizio ambientale appena fondato GmbH prende il controllo di Stäblein a Schönau!

Rhön-Grabfeld Umweltservice übernimmt Stäblein GmbH in Schönau zum 1. Juli 2025, sichert Entsorgungsstrukturen und Arbeitsplätze.
Il servizio ambientale di Rhön-Barbfeld prende il controllo di Stäblein GmbH a Schönau il 1 ° luglio 2025, fissa strutture di smaltimento e posti di lavoro. (Symbolbild/ML)

Servizio ambientale appena fondato GmbH prende il controllo di Stäblein a Schönau!

Schönau, Deutschland - Con l'acquisizione di Stäblein GmbH da parte del servizio ambientale Rhön-crabfeld di recente fondazione GmbH, viene eseguita una fase cruciale per rafforzare l'infrastruttura di smaltimento nella regione. Dal 1 ° luglio 2025, l'attività operativa dell'azienda continuerà a Schönau sotto una nuova leadership. La nuova società è mantenuta dal 51 % dalla società locale del distretto di Rhön-Barbfeld e del 49 % da Knettenbrech & Gurdulic. Quest'ultimo è partner nel distretto dal 2021 e partecipa anche alla raccolta di sacchi gialli in diverse contee vicine, come [MainPost.de] )

Joachim Stäblein, il precedente amministratore delegato dell'azienda, sottolinea la necessità di avere un partner forte al suo fianco per garantire la continuazione sostenibile di Stäblein. L'acquisizione mira a garantire le capacità di smaltimento e sfruttamento nel distretto a lungo termine e continuare la tradizione familiare. Va sottolineato che tutti i posti di lavoro e i contratti di lavoro esistenti vengono mantenuti quando si assume. Gerald Roßhirt, il nuovo amministratore delegato e il consiglio della società locale, discute i mutevoli requisiti per le moderne strutture di smaltimento e sottolinea che le strutture esistenti a Brendlorenzen e Herbstadt stanno già raggiungendo i loro limiti di capacità.

integrazione e ulteriore sviluppo

L'acquisizione non include solo la terra di Stäblein GmbH, ma anche tutti i dipendenti e gli ordini in corso dell'azienda. Ciò garantisce una transizione senza soluzione di continuità e garantisce risorse importanti, come [Knettenbrech-gurdulic.de] (https://www.knettenbrech-gurdulic.de/unternehücken/pressemitteilung/rhoen-grabfeld-weltservice-gmbh-ebermbH/ Inoltre, i permessi Bimsch necessari per la posizione sono stati presi per garantire un funzionamento continuo regolare e per soddisfare i requisiti ufficiali.

La nuova società prevede di investire nell'espansione della posizione al fine di soddisfare le crescenti richieste sui moderni servizi di smaltimento dei rifiuti. Pasqual Wack, amministratore delegato di Knettenbrech & Gurdulic, riassume la visione: "Con il team esteso e nuove capacità, vorremmo realizzare soluzioni innovative per un futuro pulito". Infine, la posizione a Schönau deve essere nominata un prezioso centro di riciclaggio che garantisce in modo ottimale la raccolta e il riciclaggio della carta nel distretto.

prospettive future per la regione

L'acquisizione amplierà anche il portafoglio di servizi esistente. Sebbene inizialmente non vi siano modifiche alle opzioni di smaltimento per la carta per rifiuti e il vetro di rifiuti per la popolazione, è prevista una graduale espansione dell'offerta. Bundling dell'esperienza di entrambi i partner, deve essere sviluppata un'offerta di smaltimento moderna, che in particolare avvantaggia anche i trader nel distretto.

Nel complesso, il fondamento del servizio ambientale Rhön-crabfeld GmbH è valutato come un passo importante per rafforzare la posizione come partner per soluzioni di smaltimento sostenibile nella regione e contribuire allo sviluppo sostenibile e alla protezione ambientale.

Details
OrtSchönau, Deutschland
Quellen