Shock per RB Lipsia: Gomis fallisce per mesi a causa di lesioni!

Shock per RB Lipsia: Gomis fallisce per mesi a causa di lesioni!

Leipzig, Deutschland - RB Lipsia dovrà fare a meno del suo talentuoso nuovo arrivato Tidiam Gomis nelle prossime settimane. L'attaccante di 18 anni ha subito un infortunio al legamento interiore della caviglia sinistra, che dovrebbe tirarlo fuori dalla circolazione per cinque o sei settimane. Ciò significa che Gomis mancherà l'apertura della Bundesliga contro l'FC Bayern Monaco il 22 agosto. Nei precedenti nove giochi competitivi per il club, in cui Gomis ha anche completato una semifinale della Coppa DFB, è stato in grado di prenotare un goal, ma finora non gli è stato concesso di più. mdr.de riferisce che Gomis è cambiato solo da SM Caen a Leipzig a febbraio.

Il fallimento di Gomis incontra la squadra in una fase cruciale. RB Lipsia non solo ha perso un giocatore importante questa settimana, ma è anche attivo sul mercato dei trasferimenti. Il club ha recentemente commesso diverse nuove aggiunte, tra cui l'attaccante dell'ala Johan Bakayoko da PSV Eindhoven per riorganizzare la squadra. lvz.de serbian emfielder Maksimovic di Roter Stern Belgrado e Yan Diomande di CD Leganés sono nuovi nella squadra.

Cambiamenti della squadra in Lipsia

L'allenatore Ole Werner prevede un enorme sconvolgimento a RB Lipzig dopo che la squadra non è stata in grado di qualificarsi per gli affari internazionali la scorsa stagione. Oltre alle nuove aggiunte, ci sono anche alcune uscite. Timo Werner non sarà in squadra nel primo gioco di test e apparentemente prevede di lasciare il club. Le voci affermano che c'è un cambiamento in una filiale della Red Bull a New York. Altri candidati intercambiabili come André Silva, Eljif Elmas e Kevin Kampl non sono stati presi in considerazione per l'amichevole.

In un ulteriore passo, RB Lipsia ha firmato Jan Zimmermann come nuovo assistente allenatore e sta lavorando alla firma di Marlon Gomes, un centrocampista centrale di Shakhtar Donetsk che ha attirato l'attenzione su di sé la scorsa stagione.

preparazione e nuove misure

La preparazione per la nuova stagione è già iniziata con i test delle prestazioni e una partita di prova pianificata contro l'FC Tolosa durante il campo di addestramento a Donaueschingen. Inoltre, l'attenzione si concentra anche sull'infrastruttura: RB Lipsia trasferisce una nuova erba ibrida nell'arena della Red Bull, il cui lavoro dovrebbe essere completato entro giovedì.

In ulteriori notizie dal club, è stato annunciato che Yussuf Poulsen ha lasciato il club dopo più di 12 anni e cambia a Hamburger SV. Kosta Nedeljkovic rimarrà in prestito a RB Lipsia per un'altra stagione.

La squadra femminile della Bundesliga di RB Lipzig, d'altra parte, è stata in grado di registrare un successo vincendo il loro primo gioco di prova 7-0 contro Śląsk Wroclaw, che indica gli sviluppi positivi nel calcio femminile.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)