Incubo nel cimitero di Lipsia: l'autore del reato in fuga dopo un attacco devastante!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Aggressione a una donna al cimitero Kleinzschocher di Lipsia: la polizia cerca gli autori dopo il tentato stupro del 15 luglio 2025.

Angriff auf Frau am Friedhof Kleinzschocher in Leipzig: Polizei sucht Täter nach versuchter Vergewaltigung am 15. Juli 2025.
Aggressione a una donna al cimitero Kleinzschocher di Lipsia: la polizia cerca gli autori dopo il tentato stupro del 15 luglio 2025.

Incubo nel cimitero di Lipsia: l'autore del reato in fuga dopo un attacco devastante!

La polizia di Lipsia è alla ricerca di un autore sconosciuto che voleva aggredire e ferire una donna di 57 anni nel cimitero Kleinzschocher di Lipsia il 15 luglio 2025. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:30. quando la donna si prendeva cura delle tombe dei suoi parenti. L'aggressore inizialmente le ha parlato chiedendole di compiere atti sessuali. Dopo che lei ha rifiutato, la situazione è degenerata e l'autore del reato ha colpito più volte la donna in faccia, facendola cadere a terra. Nonostante le sue urla, l'aggressore ha tentato di violentarla. Tuttavia, grazie alla sua strenua resistenza, la donna è riuscita a mettere via l’uomo.

Il 57enne ha riportato ferite gravi a seguito dell'aggressione ed è stato ricoverato in ospedale. Secondo quanto riferito da Colonia Bild.de la polizia sta ora indagando per sospetto tentativo particolarmente grave stupro. Gli investigatori hanno diffuso due foto fantasma del sospettato basandosi sulle dichiarazioni della vittima.

Descrizione dell'autore del reato

L'uomo ricercato viene descritto come un uomo di circa 50 anni, alto tra 1,60 e 1,70 metri e magro. Secondo i testimoni, ha i capelli grigi, ricci e spettinati e cicatrici evidenti sulle braccia e sulle gambe. Parlava tedesco senza accento e portava un orecchino all'orecchio sinistro. Il suo abbigliamento comprendeva una maglietta bianca con simboli colorati, jeans corti e una giacca di jeans. Le caratteristiche opzionali potrebbero includere occhiali e stoppia. Le sue scarpe erano nere e portava uno zaino nero.

Finora la polizia non ha ricevuto alcuna informazione concreta sull'identità dell'autore del reato. Gli inquirenti si rivolgono quindi al pubblico e chiedono il loro aiuto. Le informazioni sul reato o sulla persona dell'autore del reato possono essere denunciate alla polizia giudiziaria in Dimitroffstrasse 1 a Lipsia. Il numero da contattare è (0341) 966 4 6666. Per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, la pubblicazione delle immagini fantasma è stata autorizzata a seguito di un'ordinanza del tribunale.

Ulteriori informazioni sull'attacco si trovano sul sito web di LVZ, che riporta anche l'attentato incidente.