Brutale attacco al cimitero: la polizia sta cercando testimoni a Lipsia!
Brutale attacco al cimitero: la polizia sta cercando testimoni a Lipsia!
Friedhof Kleinzschocher, Leipzig, Deutschland - Martedì sera c'è stato un brutale assalto nel cimitero a Kleinzschocher, Lipsia. Una donna di 57 anni è stata attaccata da un'autore sconosciuta durante una passeggiata, che le ha parlato per la prima volta prima di colpirla e l'ha portata a terra. L'incidente è avvenuto tra le 18:30 e 19:45, per cui la donna doveva essere portata in ospedale a causa delle sue ferite. MDR riferisce che l'autore lo ha rilasciato dopo la violenta resistenza della donna e il fumo era fumo.
La polizia ha avviato un'indagine sui reati sessuali. La descrizione dell'autore è stata registrata in dettaglio. È stimato a circa 50 anni, ha una forma sottile e una dimensione da 1,60 a 1,70 metri. Il suo aspetto è caratterizzato da capelli grigi e ricci e cicatrici su braccia e gambe. Un grande connettore auricolare bianco a forma di rosa nell'orecchio sinistro è particolarmente sorprendente. L'abbigliamento dell'uomo consisteva in una maglietta bianca con cerchi gialli blu rosso e un triangolo verde, una giacca di jeans, jeans da 7/8 e scarpe da ginnastica nere.
chiama testimoni e ricerche
La polizia chiede alle persone che erano nel cimitero tra le 18:00. e 20:00 martedì o ho osservato qualcosa di sospetto. In particolare, i testimoni sono cercati per chi avrebbe potuto percepire la persona o il rumore/controversie descritte. Le informazioni possono essere segnalate alla polizia penale di Lipsia sul numero di telefono (0341) 966 4 6666 o direttamente in Dimitroffstraße 1, 04107 Lipsia. BLICK riferisce ulteriormente che una ricerca completa per il perpetratore chiarirà l'incidente più presto.
L'attacco non solo fornisce sgomento per la comunità, ma solleva anche domande sulla sicurezza in luoghi e cimiteri pubblici. L'indagine è in corso e la polizia spera per tempestivamente informazioni dalla popolazione per evitare ulteriori situazioni pericolose.
Details | |
---|---|
Ort | Friedhof Kleinzschocher, Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)