Soffiatore per foglie e motosega rubati: furto con scasso a Holzhausen!
A Holzhausen è stata scassinata una rimessa per attrezzi. La polizia fa una soffiata alla ricerca di attrezzature rubate e rame.

Soffiatore per foglie e motosega rubati: furto con scasso a Holzhausen!
Un'altra effrazione è avvenuta in una rimessa per attrezzi nel comune di Holzhausen vicino a Burbach. Secondo le informazioni di Giornale di Siegen Il delitto è avvenuto tra martedì sera e mercoledì sera, quando ignoti sono riusciti ad accedere con la forza al capannone in via “Zum Großen Stein”.
Durante l'irruzione sono stati rubati diversi oggetti, tra cui un soffiatore per foglie, una motosega e del rame. La polizia ha ripreso le indagini e l'ufficio della polizia criminale di Siegen continuerà a perseguire il caso. Informazioni sull'incidente possono essere segnalate alla polizia al numero 0271/7099-0. Ciò emerge da un rapporto di Autorità di polizia distrettuale di Siegen-Wittgenstein che è stato pubblicato il 25 settembre 2025.
Dettagli sull'irruzione
Gli autori del reato si sono introdotti con la forza nel capannone, indicando un approccio ben pianificato. La durata del reato si estende su due giorni, il che potrebbe far pensare che gli autori abbiano potuto osservare da vicino la situazione in anticipo. Una dichiarazione della polizia suggerisce che non si tratta di un incidente isolato poiché episodi simili sono già stati segnalati nella regione.
La polizia chiede quindi l'aiuto della popolazione. Eventuali persone o veicoli sospetti osservati nell'area attorno alla via “Zum Großen Stein” potrebbero essere utili per risolvere il caso. L'unità responsabile spera in numerosi indizi per rintracciare gli autori e impedire ulteriori atti simili.