Kevin Elsner stabilisce nuovi standard nella lega distrettuale A con 24 gol!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Kevin Elsner domina la lega distrettuale 2024/25 A Lemgo con 24 gol. Il TSG Holzhausen-Sylbach è ben rappresentato.

Kevin Elsner dominiert die Kreisliga A Lemgo 2024/25 mit 24 Toren. TSG Holzhausen-Sylbach ist stark vertreten.
Kevin Elsner domina la lega distrettuale 2024/25 A Lemgo con 24 gol. Il TSG Holzhausen-Sylbach è ben rappresentato.

Kevin Elsner stabilisce nuovi standard nella lega distrettuale A con 24 gol!

La lega A del distretto calcistico della zona di Lemgo ha concluso la stagione 2024/25 e le prestazioni in campo sono state notevoli. Kevin Elsner dell'SC Extertal si è affermato ancora una volta come capocannoniere, segnando ben 24 gol in questa stagione. Questo riporta Notizie Vai. Konrad Marca (TuS Helpup) e Viktor Rogalski (TSG Holzhausen-Sylbach) lo hanno seguito al secondo posto con 18 gol ciascuno.

Ciò che è stato particolarmente evidente è stata la forza offensiva del TuS Brake, che ha segnato il maggior numero di gol della stagione con 85 gol. Non molto indietro erano il TuS Leopoldshöhe (70 gol) e l'Extertal (69 gol). L'elenco degli altri marcatori mostra l'alto livello delle prestazioni: Tino Matijevic (SC Extertal), Jörn Pieper (TuS Brake) e Niklas Rogall (SG Sonneborn/Alverdissen) hanno segnato 16 gol ciascuno, mentre Ronack Roy Derbas (SC Bad Salzuflen) e Jan Plöger (TuS Leopoldshöhe) hanno fatto girare la testa con 15 gol. Ciò illustra la competitività entusiasmante ed equilibrata del campionato.

Successi delle juniores di B

Mentre il campionato senior concludeva la sua stagione, la B-juniors del TuS Asemissen ha festeggiato un altro grande successo. Sono riusciti a vincere il campionato distrettuale per la terza volta consecutiva NW.de riportato. La squadra guidata dall'allenatore Ralf Westerheide ha brillato con un record di 13 vittorie e un pareggio in 14 partite di campionato, con un'impressionante differenza reti di 83:9. Nella seconda metà della stagione la squadra non ha subito un solo gol.

I ragazzi della serie B hanno prevalso con veemenza in campionato contro il secondo classificato TBV Lemgo II, che hanno sconfitto sia 6:1 che 4:0. Ora si avvicina la retrocessione nella lega distrettuale per la promozione. La prima partita si svolgerà il 24 giugno contro il TuS Heidenoldedorf, campione del distretto di Detmold. La settimana successiva la squadra giocherà contro l'SV Höxter, campione del distretto calcistico di Höxter.

L’unità come chiave del successo

L'allenatore Ralf Westerheide sottolinea che quest'anno la squadra è più forte rispetto agli anni precedenti. I giocatori a disposizione sono quasi 30, il che ha permesso di iscrivere una seconda squadra giovanile di serie B. I fallimenti in B1 sono stati compensati dai talentuosi giocatori della B2. L’unità della squadra è vista come uno dei migliori prerequisiti per le prossime partite di retrocessione.

Questa stagione mostra in modo impressionante il dinamismo e lo spirito competitivo del calcio locale. Sia per i senior che per gli junior, i segnali indicano successo e spirito di squadra.