Il Capitano Kurz lascia TSG Balingen: sconvolgimento nel lupo Rudel!

Jonas Kurz, Kapitän der Balinger U23, wechselt zum FC Holzhausen nach verletzungsbedingter Auszeit. TSG Balingen plant Kaderreform.
Jonas Kurz, capitano del Balinger U23, cambia in FC Holzhausen dopo una pausa correlata a lesioni. TSG Balingen Piani Riforma della squadra. (Symbolbild/ML)

Il Capitano Kurz lascia TSG Balingen: sconvolgimento nel lupo Rudel!

Holzhausen, Deutschland - Il capitano del Balinger U23, Jonas Kurz , fallisce dopo un grave infortunio al ginocchio e ora sta cercando una nuova sfida. Ad agosto è stato gravemente ferito nella partita contro TSG Tübingen e ha dovuto vedere la battaglia di retrocessione a margine a causa di una lacrima di legamento crociato. In breve prevede di tornare in allenamento la prossima settimana, a seconda della reazione del suo ginocchio. Alla luce del suo attuale stato di salute, tuttavia, non ci si aspetta che sarà in campo in questa stagione. Ha ancora grande fiducia nella sua squadra: "Credo che possiamo creare una sorpresa contro il leader della lega", ha detto ottimisticamente. Nella prima metà della stagione, la squadra ha raccolto dieci punti contro le migliori squadre, il che dà brevemente speranza che ci siano ancora opportunità di successo.

TSG Balingen U23 ha perso la promozione alla massima divisione la scorsa stagione. Una diapositiva di retrocessione contro il destino sigillato SV di Türk SV. Trainer Philipp Wolf sta affrontando la sfida di riprogettare la squadra per la prossima stagione nella Landesliga. Wolf sta attualmente lavorando per affrontare la scorsa stagione, in cui si è reso conto che mancava un obiettivo decisivo per mantenere la classe. Feedback positivo degli avversari sul gioco e la struttura dell'età, che è in media solo 20 anni, gli dà coraggio per il futuro.

Rochades e cambiamenti della squadra

sei giocatori lasciano TSG Balingen 2. Tra questi ci sono:

  • Fabian Zirkel , che passa a SV Dottternhausen.
  • Viktor Farkas , che si unisce all'FC 07 Albstadt.
  • Jannik Kübler , che passa a Villinger U23.
  • David Sauter che compete e va all'estero.
  • Luis Sinz , il cui nuovo obiettivo è stato finora sconosciuto.

L'allenatore attualmente non ha nuovi arrivati ​​esterni, ma prevede di integrare quattro giocatori della U19 nella prima squadra e di firmare da due a tre nuove aggiunte esterne. Le prime unità atletiche sono previste per la prossima settimana e si organizza anche un gioco di benefici a Salmendingen. L'inizio ufficiale della preparazione è l'8 luglio.

Wolf sottolinea che la squadra è ben equipaggiata, anche se possibili giocatori nell'area superiore. L'attenzione è rivolta allo sviluppo di giovani talenti per padroneggiare con successo le sfide della nuova stagione nella Landesliga. La situazione del roster promette molta tensione e nuovi impulsi per la prossima stagione.

Details
OrtHolzhausen, Deutschland
Quellen