Owe Fischer-Breiholz: il nostro eroe del mese dopo un record!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Owe Fischer-Breiholz ​​​​è "Asso del mese" di luglio per il suo record ai Campionati Europei U23. Gohlis-Nord è orgoglioso del suo talento!

Owe Fischer-Breiholz wird "Ass des Monats" Juli für seinen Rekordlauf bei der U23-EM. Gohlis-Nord ist stolz auf sein Talent!
Owe Fischer-Breiholz ​​​​è "Asso del mese" di luglio per il suo record ai Campionati Europei U23. Gohlis-Nord è orgoglioso del suo talento!

Owe Fischer-Breiholz: il nostro eroe del mese dopo un record!

Owe Fischer-Breiholz, l'eccezionale velocista dei 400 metri a ostacoli e membro della Königsteiner LV, è stato eletto “Asso del mese” di luglio. Con un impressionante 57,8% dei voti ha prevalso in una votazione sui social media ed è stato onorato per la sua straordinaria prestazione ai Campionati Europei U23 di Bergen. Lì ha corso il record del campionato di 48,01 secondi nella disciplina, il che sottolinea la sua ascesa al vertice del mondo nell'atletica leggera. atletica.de riferisce che i suoi risultati sono stati così impressionanti da aver avuto la meglio sulla forte concorrenza.

Il voto sui social media ha dato ai fan l’opportunità di esprimere il proprio voto. Fischer-Breiholz ​​ha saputo entusiasmare il pubblico e si è rivelato il favorito. Mohamed Abdilaahi dell'Atletica di Colonia è seguito con il 29,4% dei voti dopo aver stabilito un impressionante record tedesco nei 5.000 metri, mentre Robert Farken (SG Motor Gohlis-Nord) ha ricevuto il 9% per il suo secondo record tedesco nel miglio. Malaika Mihambo della LG Kurpfalz ha ricevuto il 3,8% dei voti per le sue eccezionali prestazioni nella Diamond League e per il suo primo salto di sette metri della stagione outdoor.

Panoramica della distribuzione dei voti

La distribuzione dei voti alle elezioni è stata la seguente:

  • Owe Fischer-Breiholz: 57,8 Prozent
  • Mohamed Abdilaahi: 29,4 Prozent
  • Robert Farken: 9,0 Prozent
  • Malaika Mihambo: 3,8 Prozent

La rapida sfida di Fischer-Breiholz, che lo ha visto salire sul tetto del mondo nell'atletica leggera, è impressionante. spiegel.de aggiunge che la sua improvvisa ascesa dal nulla a uno degli atleti più importanti nella sua disciplina è fonte di ispirazione sia per lui che per i suoi fan.