Concorso fotografico nello zoo di Lipsia: tieni la tua esperienza animale più bella!

Concorso fotografico nello zoo di Lipsia: tieni la tua esperienza animale più bella!

Leipzig, Deutschland - Lo zoo di Lipsia mostra la sua pagina creativa con un'entusiasmante competizione fotografica durante le vacanze estive, che è sotto il motto "La mia più bella esperienza di zoo". I visitatori sono invitati a catturare i loro momenti indimenticabili nello zoo e presentare le migliori fotografie. Sono ricercati incontri sugli animali, dettagli affascinanti e ricordi che lasciano un'impressione duratura. La partecipazione è semplice: i visitatori scattano una foto durante la loro visita zoo e la caricano tramite un modulo di partecipazione. La lotteria settimanale consente ai partecipanti di vincere un biglietto per la famiglia per lo zoo di Lipsia, che comprende due adulti e fino a quattro bambini fino a 16 anni. L'ultima settimana delle vacanze, in cui è anche sorteggiato uno sguardo esclusivo con una discussione sul custode degli animali, diventa particolarmente eccitante. Al fine di catturare i momenti più belli, i partecipanti sono incoraggiati a tenere le fotocamere pronte e partecipare. HITRADIO RTL Segnalato.

Oltre alla competizione fotografica, lo zoo brillerà anche attraverso eventi speciali nel prossimo periodo. Uno dei momenti salienti è l'evento "Discovering Days", che si svolgerà il 15 e 16 giugno 2024. I visitatori non vedono l'ora della presentazione di 18 diversi tipi di scimmie, tra cui scimmie artigli, grandi scimmie e lemuri. Il programma va dai fondali di Pongoland ai tour di scoperta, commenti e alimentazione di azioni di quiz e artigianato. Particolare attenzione viene prestata ai rapporti dei tirocinanti sui progetti di guida alla protezione delle specie, come la battuta baceta delle scimmie in Vietnam. La mascotte Tammi sarà anche sul posto per intrattenere i piccoli e grandi visitatori dello zoo.

Offspring degli animali nello zoo di Lipsia

Lo zoo di Lipsia non vede l'ora di fare la prole degli animali. Un ragazzo scimpanzé è nato il 4 giugno 2024 nello sguardo Pongoland. Il maschio è curato amorevolmente dalla madre di scimpanzé Changa (13) e si sviluppa. Ci sono anche due nuovi orsi a naso della Berearina, che hanno visto la luce del giorno il 15 maggio 2024. Questi sono curati in una stanza da madre e in seguito possono essere visti sulla struttura pantanale, mentre suo padre, il naso di 7 anni, è un supporto per la famiglia. rivista di animali Rapporti su tali punti salienti che arricchiscono l'esperienza del visitatore.

Nella saloniera dell'onda Oasis, circa 50 giovani uccelli sono già volati, mentre altri sono nelle loro cassette di nidificazione. Ciò offre ai visitatori l'opportunità di guardare i piccoli uccelli nei loro primi tentativi di volo e di godersi un'esperienza animale speciale. Lo zoo di Lipsia non solo offre una piattaforma per lo sviluppo artistico da parte del concorso fotografico, ma anche intuizioni entusiasmanti sulla famiglia degli animali. Quindi i visitatori non possono solo prendere la fotocamera in mano, ma anche fare un viaggio di scoperta nello zoo e imparare molto sulle diverse specie animali.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)