Explosives Stop e E-Car Fire: Eilenburg e Lipsia sotto shock!
Explosives Stop e E-Car Fire: Eilenburg e Lipsia sotto shock!
Eilenburg, Dr.-Külz-Ring 17, 04838 Deutschland - Il 16 luglio 2025, le notizie locali riportano diversi incidenti verificatisi nella regione. Tra gli eventi elencati ci sono un attacco esplosivo a Eilenburg, incendi di veicoli elettrici a Lipsia e una frode che colpisce una donna anziana a Loess.
Un grave incidente si è verificato la notte del 15 luglio, quando gli autori sconosciuti, un agente esplosivo vicino alla stazione di polizia di Eilenburg, il Dr.-Külz-Ring 17. Alle 4:00 del mattino. L'agente esplosivo ha fatto esplodere e danneggiato un totale di sei veicoli. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e il danno esatto della proprietà non può essere attualmente quantificato. Le indagini hanno assunto l'offesa criminale di Torgau. La polizia chiede indizi sulla polizia criminale di Lipsia, sul numero di telefono (0341) 966 4 6666.
e-car incendi in Lipsia
C'è stato un altro incidente a Lipsia-Connewitz, in cui due Renault Zoe sono stati incendiati a Eichendorffstrasse intorno alle 01:30 del mattino. I vigili del fuoco sono stati in grado di estinguere rapidamente l'incendio e impedirgli di diffondersi ad altri veicoli. Tuttavia, entrambe le auto elettriche bruciavano completamente. Secondo la polizia, il danno immobiliare è attualmente ancora sconosciuto e le indagini sulla causa dell'incendio sono in corso.
Informazioni sul rischio di incendio dei veicoli elettrici sono state discusse più recentemente. Gli esperti attirano l'attenzione sul fatto che i falsi rapporti sulle auto elettriche sono diffusi. Si dice spesso che le auto elettriche rappresentano un rischio di incendio più elevato, sebbene gli studi mostrino che bruciano tra 10 e 100 volte meno spesso dei motori di combustione convenzionali. Secondo uno studio, sono interessate circa 25 auto elettriche per 100.000 unità vendute, mentre il numero è 1.530 per i motori a combustione. Dekra conferma anche che le auto elettriche non sono più pericolose di altri veicoli, sebbene i loro incendi siano più difficili da estinguere.
Casi di frode in liessnig
Un altro incidente allarmante si è verificato a Lößnig, dove una donna di 82 anni ha trasferito quasi 5.000 euro per fatture false. Avevano contattato le incognite per telefono e avevano minacciato di far fronte e procedimenti legali per forzare il pagamento per presunte iscrizioni. La polizia, che sta indagando su questa frode, affronta anche la necessità di proteggersi da tali macchinazioni.
Nel complesso, questi incidenti mostrano quanto sia importante rimanere vigili e mettere in discussione in modo critico informazioni, specialmente in tempi di notizie false e rapporti fuorvianti su argomenti attuali come la sicurezza dei veicoli elettrici e i punti di frode.
Details | |
---|---|
Ort | Eilenburg, Dr.-Külz-Ring 17, 04838 Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)