Un'autista arrabbiata si ribella in una stazione di servizio: la polizia la cattura sulla A72!
Gli agenti arrestano una donna polacca di 30 anni dopo una rivolta in una stazione di servizio. Provoca danni e insulta i dipendenti.

Un'autista arrabbiata si ribella in una stazione di servizio: la polizia la cattura sulla A72!
Mercoledì pomeriggio una donna polacca di 30 anni ha causato un vero scandalo alla stazione di servizio Auerswalder Blick (A4 vicino a Dresda)! Dopo aver fatto il pieno all'auto, ha voluto pagare il conto in valuta estera ed è subito salita sulle barricate quando le è stato detto che venivano accettati solo euro. Ha insultato con rabbia i dipendenti e danneggiato beni per un valore di 230 euro, che ha semplicemente gettato a terra. Il caos non è finito qui: dopo aver lasciato brevemente la stazione di servizio, è tornata e ha lanciato un vassoio di contanti a una dipendente di 22 anni, ma non l'ha colpita.
Il giovane impiegato è rimasto sbalordito da questo incidente e fortunatamente è rimasto illeso. Ma la ribelle non si è lasciata fermare: ha addirittura danneggiato un congelatore prima di abbandonare la zona con la sua macchina senza pagare! Ma la polizia non si è arresa: nell'ambito di una ricerca immediata, è stata fermata sull'autostrada 72 vicino a Stollberg-Nord. Ora l'imputato dovrà rispondere di lesioni personali gravi, ingiurie, danni materiali e truffa. Uno spettacolo scioccante alla stazione di servizio: rimarrà nella tua memoria!