Autista con ribaltamenti del 3 per mille: incidente sulla B176!
Il conducente con un tasso di alcol nel sangue pari a 3 provoca un grave incidente sulla B176, si ribalta e non collabora con gli investigatori.

Autista con ribaltamenti del 3 per mille: incidente sulla B176!
Un automobilista ucraino di 41 anni ha quasi perso il controllo della sua VW Passat in uno scioccante incidente notturno sulla strada federale 176 - e con un tasso di alcol nel sangue di quasi il 3 per mille! L'uomo ha attraversato di corsa una rotatoria, si è ribaltato ed è finito su un fianco, a circa 8 metri di distanza. Che dramma! Nonostante la gravità dell’incidente ha riportato solo ferite lievi.
Allertati da una chiamata di emergenza automatica (eCall) attivata durante l'incidente, gli agenti sul posto hanno trovato un conducente estremamente poco collaborativo che si rifiutava ostinatamente di rivolgersi al medico. È stato solo su sollecitazione del medico d'urgenza che è stato portato in ospedale mentre gli veniva prelevato il sangue in ambulanza. Il danno complessivo al veicolo ammonta a circa 12.000 euro, danneggiata anche la strada. La polizia sta ora indagando sull'accusa di pericolo per il traffico stradale: un altro incidente scioccante sulle nostre strade!