Raid antidroga alla stazione centrale di Chemnitz: due arresti in una notte!
La polizia federale ferma presunti spacciatori alla stazione centrale di Chemnitz e confisca cannabis, cristalli e cocaina.

Raid antidroga alla stazione centrale di Chemnitz: due arresti in una notte!
La sera del 2 luglio 2025, gli agenti della polizia federale hanno scoperto alla stazione ferroviaria principale di Chemnitz un cittadino libanese di 27 anni che trasportava una grande quantità di droga nella sua borsa a tracolla. Un totale di 29 sacchetti con clip contenevano circa 32 grammi di cannabis, il che indica il sospetto di traffico di droga. La droga è stata sequestrata e la polizia ha immediatamente intrapreso le opportune azioni legali.
Poco dopo, la notte del 3 luglio, un altro sospettato, un libico di 32 anni, è stato controllato alla stazione ferroviaria. Dopo il suo arrivo da Lipsia, gli agenti hanno trovato un pacchetto di sigarette contenente circa 28 grammi di una sostanza cristallina bianca identificata come cristallo. Nel corso di un'ulteriore perquisizione che lo ha condotto negli uffici di polizia, gli agenti hanno rinvenuto nella zona genitale un sacchetto contenente circa 11 grammi di cocaina. Entrambi i casi gettano una luce allarmante sul problema della droga alla stazione ferroviaria.