La polizia federale ferma i portoghesi: fuochi d'artificio nascosti, batterie e coltelli!
La polizia federale di Ludwigsdorf ha catturato un portoghese con una batteria di fuochi d'artificio vietata e un coltello durante un controllo in autostrada.

La polizia federale ferma i portoghesi: fuochi d'artificio nascosti, batterie e coltelli!
Sabato mattina un furgone portoghese è stato fermato a un posto di blocco autostradale a Ludwigsdorf. Durante l'ispezione, la polizia federale ha trovato nella zona di carico una scatola sospetta che, secondo il passeggero di 37 anni, avrebbe dovuto essere piena di vestiti. Ma i funzionari non si sono lasciati ingannare e hanno aperto il pacco e hanno scoperto due batterie di fuochi d'artificio che erano segretamente nascoste lì!
Una delle batterie era legale, ma la seconda, che l'uomo aveva in tasca, era di categoria 3 e quindi illegale perché sprovvisto del permesso previsto. La polizia ha immediatamente confiscato i pericolosi articoli pirotecnici e ha sporto denuncia per violazione della legge sugli esplosivi. Ma non è tutto: nella valigia dell'uomo la polizia ha trovato un pericoloso coltello a farfalla, cosa che ha portato ad un'altra denuncia per violazione della legge sulle armi. Qui diventa chiaro che la legge non risparmia nessuno!